Francesca Fagnani, da Cagnano Amiterno a Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Cagnano Amiterno agli Stati Uniti, quindi a Sanremo. Potremmo riassumere così la strada percorsa da Francesca Fagnani, ieri elegantissima sul Palco dell'Ariston, co-conduttrice accanto ad Amadeus e Gianni Morandi. Ha origini abruzzesi la giornalista e conduttrice di "Belve". Fa giornalismo da anni ormai, Francesca Fagnani, che può vantare una lunga gavetta ed esperienza pratica sul campo, dopo gli studi all'Università Sapienza di Roma e l'impegno nella sede Rai di New York, preludio alle esperienze con Giovanni Minoli e Michele Santoro (Il Capoluogo)
Su altre testate
Attrice colta e preparata, ma popolare anche per i ruoli interpretati in televisione, Chiara Francini stasera prenderà parte al Festival di Sanremo 2023 in qualità di co-conduttrice. Francini è nata a Firenze, ma è cresciuta a Campi Bisenzio, dove ha trascorso l’infanzia con in nonni, perché i genitori, Orlanda e Danilo, dovevano lavorare a tempo pieno per pagare il mutuo. (Wall Street Italia)
## Chiara Francini Sanremo 2023: lo stile da diva della co-presentatrice di stasera, in total look Moschino Il look lo ha curato Andrea Mennella. (Vogue Italia)
Invece sul palco dell'Ariston, in occasione della seconda serata del festival, la giornalista ha portato molto altro: eleganza, classe, glamour, nonché l’eccellenza dell’alta moda italiana. Come preannunciato, i tre look indossati erano firmati Giorgio Armani Privé, tre cambi d’abito che l’hanno mostrata in versioni molto diverse dagli outfit business-casual nei quali siamo abituati a vederla quando conduce Belve. (la Repubblica)
La giornalista Francesca Fagnani, co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo, ha dedicato il suo monologo ai ragazzi del carcere minorile di Nisida, un tema a lei molto caro. (La Gazzetta dello Sport)
Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di Belve, co-conduttrice per questa sera al Festival di Sanremo a fianco di Amadeus e Gianni Morandi ha scelto di portare sul palco dell'Ariston il tema dell'istruzione e dell'educazione in situazioni difficili. (Libero Tv )
Prima di esibirsi nel suo monologo, Chiara Francini si è esibita in un duetto con il direttore artistico per raccontare il momento in cui Amadeus le ha chiesto di venire al Festival. "Non me la sento, preferirei salirle quelle scale", l'arrivo sul palco dell'Ariston in pieno stile Chiara Francini. (SanremoNews.it)