I look femminili della seconda serata del Festival di Sanremo 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante sia già passata la prima serata del Festival di Sanremo 2023 i commenti sui look non si sono ancora arrestati. Infatti ancora vediamo le foto dell’abito nudo di Dior scelto da Chiara Ferragni per la co-conduzione sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. La seconda serata, però, anche se meno d’impatto non ci ha delusi. Dalla co-conduttrice Francesca Fagnani a Levante, ecco i look femminili della seconda serata del Festival di Sanremo 2023. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui mi ha insegnato a vedere le cose da un altro punto di vista, è da lì che è partito tutto. Per la serata cover di domani, venerdì 10 febbraio, la cantante ha scelto "Via del campo" di Fabrizio De André con Izi: “Il mio rapporto con Faber è padre-figlia, decisamente. (Radio Italia)

Un testo che ha il merito di aver portato in prima serata le storie complesse, difficili e umane di ragazzi che hanno sbagliato, ma ai quali va data la possibilità di avere un futuro”, così Carla Garlatti, Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza. (Tecnica della Scuola)

«Penso che il blu sia un colore straordinario, come il velluto del resto», ha raccontato l'attrice in esclusiva a Vogue Italia. «Ricorda le grandi dive, ma anche il teatro, ed è quindi profondamente affine alla mia vita. (Vogue Italia)

Attrice colta e preparata, ma popolare anche per i ruoli interpretati in televisione, Chiara Francini stasera prenderà parte al Festival di Sanremo 2023 in qualità di co-conduttrice. Francini è nata a Firenze, ma è cresciuta a Campi Bisenzio, dove ha trascorso l’infanzia con in nonni, perché i genitori, Orlanda e Danilo, dovevano lavorare a tempo pieno per pagare il mutuo. (Wall Street Italia)

L'attrice che co-conduce la quarta serata insieme a Morandi e Amadeus anziché scendere le scale è apparsa tra il pubblico. Dopo il siparietto l'attrice ha effettivamente sceso la scalinata sanremese indossando un elegantissimo abito blu notte. (SanremoNews.it)

La giornalista Francesca Fagnani, co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo, ha dedicato il suo monologo ai ragazzi del carcere minorile di Nisida, un tema a lei molto caro. (La Gazzetta dello Sport)