Monte Porzio Catone. Controlli dei Carabinieri. Tre denunce per gestione di rifiuti non autorizzata ed una per detenzione di cocaina - Cronache Cittadine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONTE COMPATRI | MONTE PORZIO CATONE – I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno effettuato una mirata attività di controllo nei Comuni di Monte Compatri e Monte Porzio Catone, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree a maggiore incidenza criminale. Nell’ambito di tale complessa attività coordinata sul territorio sono stati denunciati a piede libero 4 cittadini italiani. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso delle attività è stato arrestato un 16enne mentre altri 2 minori sono stati denunciati, rispettivamente di 16 e 17 anni, poiché gravemente indiziati di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Cronache Cittadine)
Il «caso», ma che conferma una situazione risaputa e verificata dai carabinieri appena sabato scorso, è stato sollevato da un consigliere municipale di Chiaia che, col deputato Francesco Borrelli, informa i militari e l'assessore alla polizia municipale Antonio De Iesu che gli ausiliari del traffico alle spalle del liceo Umberto sarebbero stati intimiditi dai parcheggiatori abusivi. (napoli.corriere.it)
Un 42enne del posto, già sottoposto alla sorveglianza speciale, nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di una bicicletta elettrica risultata rubata. (Cronache Cittadine)
Leggi tutta la notizia Continua l'attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi posta in essere dal Comando della Polizia locale di Napoli, in attuazione di quanto pianificato in... (Virgilio)
Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della polizia locale, in attuazione di quanto pianificato dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. (ilmattino.it)
51enne napoletana con residenza a Mugnano - straccia ogni record posizionandosi saldamente sul podio degli estorsori della sosta in città. La scoperta arriva dopo l’ultima operazione condotta dai carabinieri della compagnia del Vomero, che hanno beccato la donna nella zona ospedaliera, e precisamente nel piazzale antistante al Cardarelli. (ilmattino.it)