L'Inter recupera i pezzi: Darmian rientrato in gruppo, domani De Vrij e Zalewski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter recupera i pezzi: Darmian rientrato in gruppo, domani De Vrij e Zalewski L’Inter di Simone Inzaghi recupera, come da programmi, un nuovo pezzo in vista della prossima di campionato con l’Udinese. Nella giornata di oggi, dopo Federico Dimarco che di fatto era già rientrato a pieno regime la scorsa settimana, è infatti tornato in gruppo anche Matteo Darmian ad Appiano Gentile. Domani è atteso il rientro in gruppo di Stefan De Vrij e Nicola Zalewski, che negli ultimi giorni hanno proseguito il proprio lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. (Milan News)
Su altri giornali
Si avvicina la sfida di campionato tra Inter e Udinese e comincia ad essere più chiara come potrebbe essere la formazione nerazzurra in vista della gara di domenica. Non ci saranno di certo, come riporta Tuttosport, gli infortunati Zielinski, Lautaro e Dumfries, così come lo squalificato Bastoni. (Fcinternews.it)
Con Dimarco, l'Inter troverà nuova linfa sulla fascia sinistra ma anche un giocatore che può aggiungere pericoli e conclusioni da lontano: l'ex Parma e Verona ha già segnato 4 gol in stagione e punta a raggiungere il suo primato in Serie A, fissato a quota 5 proprio l'anno scorso. (fcinter1908)
La partita tra Inter e Udinese sarà molto particolare per Simone Inzaghi. Tra assenze per infortuni e squalifiche sarà obbligato tutti i ‘dinosauri‘ a disposizione, o meglio quasi. Un dato da Tuttosport. (Inter-News)
LA SESSIONE – «Allenamento Inter terminato. Rientrati anche gli ultimi nazionali Taremi e Asllani. De Vrij e Zalewski hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo. De Vrij e Zalewski tornano in gruppo per parte della sessione: buone notizie per Inzaghi verso i prossimi impegni dell’Inter (InterNews24.com)
Come conferma il Corsport, Dimarco tornerà titolare contro l'Udinese e lo farà in un momento chiave della stagione, dove bisogna preservare il primato in campionato e lanciarsi nelle sfide contro Milan e Bayern Monaco per dare la caccia a Coppa Italia e Champions League. (Fcinternews.it)
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché il prossimo turno presenta delle gare molto importanti, soprattutto per quanto riguarda la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)