Inter, le condizioni di De Vrij e Zalewski in vista del match con l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’allenamento del giovedì, rientrati anche gli ultimi nazionali Taremi e Asllani: gli indisponibili sono Lautaro, Dumfries, Zielinski e Bastoni (quest’ultimo squalificato) ma per Inzaghi arrivano buone notizie da De Vrij e Zalewski, che hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo. Se i progressi dell’olandese (che ha saltato l’Atalanta per un infiammazione al ginocchio) e del polacco (out le ultime tre gare per risentimento) saranno confermati anche domani, entrambi potrebbero essere convocati per andare in panchina con l’Udinese (si gioca domenica alle 18) PAVARD: "INTER, TRIPLETE ANCORA POSSIBILE" (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il campionato dell'Inter ripartirà dalla sfida casalinga contro l'Udinese, attesa a San Siro domenica 30 marzo con calcio d'inizio alle ore 18. Le soluzioni di Inzaghi in vista di Inter-Udinese: Dimarco e Darmian sulle corsie esterne, Arnautovic il favorito per rimpiazzre Lautaro. (Goal Italia)
Dimarco riprenderà il posto da titolare sulla corsia mancina, dall'altra parte probabile impiego di Darmian, che da ieri è tornato totalmente in gruppo. (Fcinternews.it)
L’Inter di Simone Inzaghi recupera, come da programmi, un nuovo pezzo in vista della prossima di campionato con l’Udinese. Nella giornata di oggi, dopo Federico Dimarco che di fatto era già rientrato a pieno regime la scorsa settimana, è infatti tornato in gruppo anche Matteo Darmian ad Appiano Gentile. (Milan News)
L’ex Napoli Elmas, oggi al Torino, simpatizza per il Napoli in merito alla lotta scudetto con l’Inter. Il centrocampista macedone non esclude però l’Atalanta. (Inter-News)
È chissà allora come lo vede Simone Inzaghi, che al rientro dalla sosta si ritroverà alle prese con rientri fondamentali, ma anche con nuovi infortuni che renderanno i prossimi impegni di non semplice gestione, a partire da quello contro l’Udinese (in programma domenica alle 18), gara che i nerazzurri dovranno affrontare facendo a meno di Bastoni (squalificato), Dumfries (distrazione al bicipite femorale), Lautaro Martinez (risentimento al bicipite femorale) e l’infortunato di lungo corso, Piotr Zielinski. (Calciomercato.com)
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché il prossimo turno presenta delle gare molto importanti, soprattutto per quanto riguarda la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)