Inter, Dimarco scalpita: pronto per il rush finale. “E da quando c’è Inzaghi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Dimarco, l'Inter troverà nuova linfa sulla fascia sinistra ma anche un giocatore che può aggiungere pericoli e conclusioni da lontano: l'ex Parma e Verona ha già segnato 4 gol in stagione e punta a raggiungere il suo primato in Serie A, fissato a quota 5 proprio l'anno scorso. "Con Inzaghi in panchina nell’ultimo quadriennio, la freccia mancina è cresciuta tantissimo e ormai da tempo il tecnico gli concede la libertà di svariare sulle zolle a lui più congeniali, anche in virtù delle grandi qualità tecniche di cui dispone. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché il prossimo turno presenta delle gare molto importanti, soprattutto per quanto riguarda la lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PARTITA CRUCIALE – Paolo Condò, in collegamento su Sky Sport 24, indica la partita più pericolosa per Inter e Napoli in questo rush finale: «Ci sono due partite in comune per Inter e Napoli: quelle contro Parma e Bologna. (Inter-News)
Elmas, durante una lunga intervista concessa a Sky Sport l’esterno del Torino, con un passato al Napoli, si è espresso sulla Lotta Scudetto: le sue parole (InterNews24.com)
Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dall'ultimo allenamento della sua Inter: oltre ad aver riabbracciato tutti i nazionali, gli ultimi a riunirsi alla squadra sono stati Asllani e Taremi, il tecnico nerazzurro ha anche ritrovato per uno spicchio di sessione Stefan De Vrij e Nicola Zalewski. (Sport Mediaset)
Come riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, l’allenatore dell’Inter nell’allenamento del pomeriggio odierno ha potuto sorridere per i recuperi, ormai quasi completati, di due giocatori che erano infortunati. (Passione Inter)
L’ex Napoli Elmas, oggi al Torino, simpatizza per il Napoli in merito alla lotta scudetto con l’Inter. Il centrocampista macedone non esclude però l’Atalanta. (Inter-News)