Dimarco e Darmian recuperati totalmente, Zalewski e De Vrij vicini alla convocazione: il punto da Appiano Gentile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il rientro di Asllani e Taremi, Inzaghi potrà finalmente avere il gruppo al gran completo per indirizzare il lavoro verso Inter-Udinese di domenica sera al Meazza. Come riferisce il Corriere dello Sport, ieri hanno lavorato pienamente in gruppo sia Dimarco che Darmian: entrambi contro i friulani di Runjaic torneranno dal 1’ rispettivamente a sinistra e a destra sulle corsie. Ancora lavoro personalizzato, invece, per Zalewski e De Vrij: sia il polacco che il neerlandese, comunque, già oggi dovrebbero rivedersi almeno parzialmente con il resto dei compagni. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Elmas, durante una lunga intervista concessa a Sky Sport l’esterno del Torino, con un passato al Napoli, si è espresso sulla Lotta Scudetto: le sue parole (InterNews24.com)
"Con Inzaghi in panchina nell’ultimo quadriennio, la freccia mancina è cresciuta tantissimo e ormai da tempo il tecnico gli concede la libertà di svariare sulle zolle a lui più congeniali, anche in virtù delle grandi qualità tecniche di cui dispone. (fcinter1908)
PARTITA CRUCIALE – Paolo Condò, in collegamento su Sky Sport 24, indica la partita più pericolosa per Inter e Napoli in questo rush finale: «Ci sono due partite in comune per Inter e Napoli: quelle contro Parma e Bologna. (Inter-News)
Come riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, l’allenatore dell’Inter nell’allenamento del pomeriggio odierno ha potuto sorridere per i recuperi, ormai quasi completati, di due giocatori che erano infortunati. (Passione Inter)
PAROLE DA EX – Eljif Elmas, intervistato da Sky Sport, ha detto qualche battuta anche in merito alla lotta scudetto, che oggi vede Inter e Napoli distanti in classifica di appena tre punti. Il macedone, oggi al Torino, ovviamente simpatizza per la sua ex squadra. (Inter-News)
Per il Napoli di Antonio Conte è arrivato un messaggio importante da parte di un ex giocatore azzurro, ovvero Elmas. L’Inter giocherà infatti allo Stadio San Siro contro l’Udinese, mentre il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Milan di Sergio Conceicao allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)