Tuttosport: Inter, Bijol è il paracadute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il problema Acerbi in casa Inter potrebbe costringere ad accelerare i tempi per Bijol. Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre testate
Il reparto offensivo e la retroguardia al centro delle riflessioni dell’Inter per il prossimo futuro: i nerazzurri preparano grandi cambiamenti (CalcioMercato.it)
Il nome paracadute per il mercato dell’Inter a gennaio. (fcinter1908)
Il profilo di Jaka Bijol continua a brillare sulla lista di diverse big italiane sul calciomercato: l'Inter accelera per il difensore a gennaio Non sono poche le squadre che dovranno migliorare la loro difesa a gennaio o nel prossimo futuro. (Spazio Inter)
L’Inter continua a guardare al mercato per rafforzare la difesa, e il nome di Jaka Bijol, centrale sloveno dell’Udinese, resta in cima alla lista dei desideri. Tuttavia, trattare con il club friulano si sta rivelando tutt’altro che semplice. (TuttoUdinese.it)
Ipotesi di mercato complicata, ma che potrebbe risolvere qualche problemino all’Inter: cedere Arnautovic e accogliere Bijol. (Inter-News)
L'Inter potrebbe decidere a breve in maniera definitiva di affondare il colpo su un difensore centrale già nel prossimo mercato di gennaio. A riferirlo è Tuttosport, secondo cui il nome sul quale i nerazzurri proverebbero ad affondare il colpo è Jaka Bijol dell'Udinese. (fcinter1908)