Calciomercato Inter, gennaio inaspettato! Via Arnautovic? Due club

Calciomercato Inter, gennaio inaspettato! Via Arnautovic? Due club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il mercato invernale dell’Inter, che fino a poche settimane fa sembrava privo di grandi novità, potrebbe regalare sorprese. Con un occhio alle esigenze difensive e uno alle opportunità in attacco, la dirigenza nerazzurra è pronta a cogliere eventuali occasioni per rinforzare la rosa. Marko Arnautovic potrebbe andare via a gennaio: almeno due squadre su di lui. MERCATO MOVIMENTATO – La prossima sessione invernale dell’Inter, tra necessità difensive e opportunità in attacco, potrebbe rivelarsi più movimentato del previsto. (Inter-News)

Su altri media

Il noto intermediario internazionale ha fatto il punto sulla strategia del club azzurro per la prossima finestra di mercato. Il mercato di gennaio si avvicina, con la finestra invernale di trasferimenti che potrebbe vedere il Napoli protagonista di qualche operazione in entrata per accontentare Antonio Conte e migliorare la squadra che oggi occupa il secondo posto in campionato. (AreaNapoli.it)

Sui contatti con il Napoli da un anno: "È da un anno che parlo con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, tre obiettivi Calciomercato, Il Mattino va nei dettagli ed elenca i tre obiettivi del Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)

Mezi (intermediario Ismajli): «Discorso con il Napoli. Inter? Non farà questo!»

L’intermediario del difensore albanese ha rivelato importanti dettagli sul futuro del suo assistito, parlando anche dei contatti con Roma e Inter. Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro. (Napolipiu.com)

LA SITUAZIONE – E all’improvviso l’Inter si ritrovò incredibilmente corta in difesa e sorprendentemente lunga in attacco. A gennaio, urge un intervento sul mercato? Probabilmente sì. E perché non far uscire un attaccante per far entrare un difensore? I nomi in questione, a tal proposito, sono due: Marko Arnautovic, fronte uscite, e Jaka Bijol, per quanto riguarda le entrate. (Inter-News)

Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, si è espresso sull’interessamento del Napoli e dell’Inter per il calciatore dell’Empoli. (Inter-News)