Acerbi inguaia l’Inter, senza garanzie si va di mercato: il nome – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Acerbi salterà pure la partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì sera all’Olimpico. Il difensore, quasi 37enne, non gioca da fine novembre. Se non dovesse dare garanzie nelle prossime settimane, l’Inter potrebbe intervenire sul mercato. FORFAIT -Niente da fare per Acerbi, che dopo aver dato forfait a Firenze (spezzone di partita), col Parma e a Leverkusen, farà lo stesso anche contro la sua ex Lazio lunedì sera in campionato. (Inter-News)
Su altri media
L’obiettivo principale è Jaka Bijol, difensore centrale sloveno dell’Udinese, seguito da tempo dalla dirigenza nerazzurra. Una scelta strategica per colmare le lacune lasciate in particolare da Francesco Acerbi dopo i problemi dell’ultimo periodo. (Inter-News)
Il Napoli è pronto a muoversi sul mercato di gennaio con le idee chiare. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Jacopo Fazzini il primo obiettivo per rinforzare la rosa azzurra. (Napolipiu.com)
Il Napoli è pronto a fare mercato a gennaio sfruttando le occasioni per alcuni giocatori che possono rientrare nei parametri del club tra prezzo di cartellino e ingaggio. Questo quanto scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)
Giovanni Manna, nel pregara di Napoli-Lazio, non ha escluso acquisti a gennaio. Il Napoli si farà trovare pronto qualora dovessero presentarsi delle occasioni per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, si è espresso sull’interessamento del Napoli e dell’Inter per il calciatore dell’Empoli. (Inter-News)
De Laurentiis, secondo Il Mattino, ha messo un nuovo talento nel mirino: "De Laurentiis vuole Fazzini. L'assalto al talento dell'Empoli è costante: il centrocampista di 21 anni viene valutato attorno ai 20 milioni ed è uno dei colpi di gennaio che ha anche l'ok di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)