Mercato Napoli, l'intermediario svela: "Ecco cosa farà Manna a gennaio"

Mercato Napoli, l'intermediario svela: Ecco cosa farà Manna a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Mercato Napoli, l'intermediario svela: "Ecco cosa farà Manna a gennaio" Il noto intermediario internazionale ha fatto il punto sulla strategia del club azzurro per la prossima finestra di mercato. Il mercato di gennaio si avvicina, con la finestra invernale di trasferimenti che potrebbe vedere il Napoli protagonista di qualche operazione in entrata per accontentare Antonio Conte e migliorare la squadra che oggi occupa il secondo posto in campionato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

In vista della sessione invernale di calciomercato, il Napoli guarda con attenzione ad alcuni gioielli dell'Empoli. Napoli, possibile asse di mercato con l'Empoli (Fantacalcio ®)

LA SITUAZIONE – Serxhio Mezi ha parlato a Tribuna.com della situazione di mercato di Ardian Ismajli, calciatore dell’Empoli di cui è intermediario, declinandola in chiave Napoli e Inter. Le due big del calcio italiano si sono messe sulle sue tracce, anche se lo scenario è diverso tra partenopei e nerazzurri. (Inter-News)

Tuanzebe al Napoli – Primo botto di mercato in entrata per il Napoli. Dopo aver ceduto nei giorni scorsi Kostas Manolas all’Olympiacos, il club aveva iniziato a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo difensore (considerando pure l’imminente partenza di Kalidou Koulibaly per la Coppa d’Africa). (FantaMaster)

Calciomercato Napoli: due colpi a gennaio, giocano già in Italia

Tra i nuovi arrivi, spicca il nome di Dorgu (CalcioNapoli1926.it)

E adesso non facciamo drammi. Serve soltanto qualche realistica considerazione che, siamo sicuri, è anche nella mente di Antonio Conte. Perché è certo che nella testa dell’allenatore girino da qualche tempo idee, spunti, approfondimenti e riflessioni che d’altronde sono normali per un allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è pronto a fare mercato a gennaio sfruttando le occasioni per alcuni giocatori che possono rientrare nei parametri del club tra prezzo di cartellino e ingaggio. Questo quanto scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)