Calciomercato Juventus: colpo dal Genoa e beffa all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colpo per la Juventus potrebbe arrivare dal Genoa, con beffa all’Inter per quello che è l’affare sul quale anticiperebbe i nerazzurri, Cristiano Giuntoli. La rivoluzione dei bianconeri passa dai diversi colpi di mercato che saranno piazzati sia nei primi giorni di giugno, quando aprirà la finestra di calciomercato brevissima che anticipa il Mondiale per Club, sia nel pieno dell’estate. Uno tra questi colpi potrebbe essere quello che porta al giocatore del Genoa, che piace a diverse big del nostro campionato e anche al Borussia Dortmund, in piena lotta col Bayern Monaco per il colpo a sorpresa sul classe 2002 del club dei Grifoni. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Il virologo Fabrizio Pregliasco l’aveva previsto fin dall’inizio e oggi non ha dubbi: la stagione influenzale 2024-2025 è la peggiore degli ultimi 15 anni. (Adnkronos) – Ancora 340mila casi in una settimana, per un totale di oltre 15,6 milioni di italiani colpiti, “e non è finita, anzi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La marcia trionfale dell' Inter in Champions League, per la seconda volta in semifinale nell'arco delle ultime tre stagioni, è scandita anche dal record di introiti. (Tuttosport)
Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ha parlato cosi del Barcellona, prossimo avversario dell’Inter in Champions League: Capello: «Cosi l’Inter può fermare il Barcellona! Yamal? Nel 2010 bloccarono Messi…» Le parole dell’ex tecnico (InterNews24.com)

Novità importante di calciomercato. Il calciatore sarebbe ai ferri corti con il club tedesco e i nerazzurri sono pronti a farci un pensierino. I dettagli (Spazio Inter)
L’Inter di Simone Inzaghi ha centrato ieri sera la seconda semifinale di Champions League negli ultimi tre anni. I nerazzurri sono riusciti a difendere il vantaggio dato dalla vittoria all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, certificando il passaggio del turno con un pareggio per 2-2 nella gara di ritorno di San Siro. (Calcio e Finanza)
(Adnkronos) – L’influenza edizione 2024-2025 batte le previsioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)