Genoa, Balotelli ritrova Vieira: quella volta in cui...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Patrick Vieira sarà il nuovo allenatore del Genoa. Una scelta inaspettata quella del club ligure che ha deciso di esonerare Alberto Gilardino nella settimana che porterà i liguri allo scontro salvezza col Cagliari di Nicola. Patrick Vieira tornerà in Italia in veste di allenatore, dopo averci giocato con le maglie di Juventus e Inter. Proprio durante la sua esperienza in nerazzurro dal 2006 al 2010, l'ex centrocampista francese incrociò per la prima volta Mario Balotelli, oggi attaccante del Genoa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. (Tutto Atalanta)

Nuovo allenatore Genoa Al posto dell'esonerato Gilardino subentrerà Patrick Vieira, il tecnico francese è pronto a guidare la squadra nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in scena al Marassi domenica alle 12.30. (ilmattino.it)

Vieira, nel 2018, diventa il tecnico del Nizza, allora squadra in cui militava anche Balotelli. Sarò stato forse questo a influenzare quello che poi, a distanza di pochi anni, sarà il loro rapporto fra allenatore e calciatore. (Pianeta Milan)

Il Genoa esonera Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira? Un rischio, come tutti"

Nicolò Schira ha rivelato un retroscena circa l’esonero del tecnico Alberto Gilardino prima della sfida del Ferraris tra il Genoa ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Alberto Gilardino è stato esonerato dal Genoa. Il tecnico aveva parlato ieri del momento della squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce". Scelto già il suo sostituto, si tratta di Patrick Vieira. La decisione è presa e verrà comunicata ufficialmente nel pomeriggio. (Diretta)

Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" (TUTTO mercato WEB)