Berrettini batte Hanfmann in 2 set ed è in finale anche a Kitzbuhel

Berrettini batte Hanfmann in 2 set ed è in finale anche a Kitzbuhel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Nuova finale per Matteo Berrettini che, dopo il successo a Gstaad settimana scorsa, affronterà ora il vincente del confronto tra il francese Hugo Gaston, n. 91 del mondo, e l'argentino Facundo Diaz Acosta, n. 77. Berrettini, che da lunedì scorso è tornato n. 50 del mondo, ha risolto battendo in due set, con un doppio 6-4, il tedesco Yannik Hanfmann, n. 116, in 1h30' di gioco. . Articolo in aggiornamento (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il martello italiano è tornato, dopo il torneo di Gstaad arriva anche quello di Kitzbuhel. Non c’è quasi mai stata storia, che l’azzurro fosse superiore lo si era capito fin dall’inizio. Tuttavia, nel primo set, Gaston era riuscito a mantener saldo il servizio grazie a degli ottimi game in battuta, ma servire bene non era sufficiente contro questo Berrettini: sul 5-6 Matteo tira fuori le qualità necessarie e porta a casa il set. (CalcioWeb)

Il tennista romano, dopo aver vinto a Gstaad, si impone anche in terra austriaca, sollevando al cielo il secondo torneo consecutivo e riprendendosi la top 40 in classifica mondiale. (il Giornale)

Matteo Berrettini vince il torneo Atp di Kitzbuhel, sulla terra battuta in Austria. L’azzurro, numero 50 del mondo, in finale supera il francese Hugo Gaston per 7-5, 6-3 e conquista il terzo titolo stagionale, il secondo consecutivo dopo quello vinto una settimana fa a Gstaad (Il Faro online)

Dopo Gstaad Berrettini trionfa anche a Kitzbühel: il tennista romano torna fra i primi 40 al mondo

Berrettini sembra aver finalmente ritrovato un po’ di serenità, con gli infortuni e i problemi fisici degli scorsi mesi che sembrano ora alle spalle. Terzo sigillo stagionale per il tennista romano e decimo in carriera, che conferma i buoni segnali mostrati nei giorni passate e raggiunge la decima vittoria consecutiva. (SPORTFACE.IT)

Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un'ora e 22 minuti di gioco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Troppo forte. Sempre sulla terra rossa in altura, stavolta a Kitzbuehel (Austria), il romano si è imposto nella Finale contro il francese Hugo Gaston (n.91 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 22 minuti di partita. (OA Sport)