Berrettini cala il tris a Kitzbuhel, battuto Gaston: “Due settimane folli”

Berrettini cala il tris a Kitzbuhel, battuto Gaston: “Due settimane folli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il rosso è sempre più terra di conquista per Matteo Berrettini che centra il ‘triplete’ nella stagione del rientro dopo l’infortunio che lo ha fatto precipitare nel ranking. Vittoria netta, in due set contro ilo francese Gaston e terzo titolo 250 in tasca in questa stagione dopo Marrakech e Gstaad. Grazie ai punti conquistati il finalista di Wimbledon 2021 tornerà da lunedì in top 40 nella classifica mondiale Atp. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. (Diretta)

Matteo Berrettini vince il torneo di Kitzbuhel, in Austria, battendo in finale il francese Gaston Berrettini vince anche il torneo di Kitzbuhel, è il decimo della carriera (Dire)

Tutto all’insegna di un unico comune denominatore: la vittoria. Come rendere un’esclusione olimpica una opportunità di rilancio. (Il Fatto Quotidiano)

Tennis, Berrettini vince il torneo di Kitzbuhel: secondo titolo di fila per l’azzurro

L’ex numero 6 Atp ha superato in finale il francese Hugo Gaston, che ha disputato comunque un match più che dignitoso, con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. Matteo Berrettini è il nuovo campione del torneo Atp 250 di Kitzbuhel 2024. (SPORTFACE.IT)

Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. (La Stampa)

Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. (Gazzetta del Sud)