Berrettini non si ferma più: dopo Gstaad, vince in finale contro il francese Gaston e trionfa nell’ATP 250 di Kitzbuhel

Berrettini non si ferma più: dopo Gstaad, vince in finale contro il francese Gaston e trionfa nell’ATP 250 di Kitzbuhel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Scatenato Matteo Berrettini. Dopo il successo a Gstaad (di una settimana fa), il tennista italiano ha trionfato anche nell’Atp 250 a Kitzbuhel: battuto in finale il francese Hugo Gaston in due set 7-5, 6-3. Terzo titolo stagionale per l’italiano che ha decisamente ritrovato una forma eccellente. Grazie a questo successo, da lunedì 29 luglio Berrettini salirà alla posizione numero 40 del ranking, guadagnando così 10 posizioni rispetto al suo attuale 50esimo posto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il romano, 28 anni, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un’ora e 22 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Mentre tutte le attenzioni sono focalizzate sui Giochi Olimpici di Parigi, Matteo Berrettini trionfa anche all'Atp250 di Kitzbuhel superando in due set il francese Hugo Gaston (7-5, 6-3). Secondo titolo in due settimane dopo quello a Gstaad, terzo in stagione (Marrakech, Gstaad, Kitzbuhel). (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini vince l'ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il decimo titolo in carriera. A meno di una settimana dal trionfo di Gstaad , l'italiano infila la decima vittoria consecutiva nella finale contro il francese Hugo Gaston e si prende il torneo austriaco. (Eurosport IT)

Berrettini show in Austria: ecco cosa ha fatto nella finale Atp

L’ex numero 6 Atp ha superato in finale il francese Hugo Gaston, che ha disputato comunque un match più che dignitoso, con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. Sulla terra rossa delle Alpi austriache l’azzurro si concede il bis e conquista il secondo titolo consecutivo dopo quello di Gstaad della scorsa settimana. (SPORTFACE.IT)

Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un'ora e 22 minuti di gioco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Decima vittoria consecutive e, soprattutto, decimo torneo vinto in carriera come Adriano Panatta. Terzo di questo 2024 dopo Marrakech e Gstaad della scorsa settimana. Da lunedì sarà il n.40 del mondo continuando la sua risalita per tornare nella top 10 dove stava stabilmente prima degli infortuni. (upday IT)