Tennis, Berrettini vince il torneo di Kitzbuhel: secondo titolo di fila per l’azzurro

Tennis, Berrettini vince il torneo di Kitzbuhel: secondo titolo di fila per l’azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. Berrettini ha colto nella finale austriaca il decimo titolo della carriera, con la decima vittoria consecutiva sulla terra rossa, senza cedere nemmeno un set. «E' stata una settimana pazza. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Grazie ai punti conquistati il finalista di Wimbledon 2021 tornerà da lunedì in top 40 nella classifica mondiale Atp. Vittoria netta, in due set contro ilo francese Gaston e terzo titolo 250 in tasca in questa stagione dopo Marrakech e Gstaad (Quotidiano Sportivo)

Secondo titolo in due settimane dopo quello a Gstaad, terzo in stagione (Marrakech, Gstaad, Kitzbuhel). File under: Berrettini wholesome moments ☺️📂@MattBerrettini | #GeneraliOpen pic.twitter.com/gZyWwhU21x — ATP Tour (@atptour) July 27, 2024 Berrettini come Panatta: decimo titolo Atp Sulla terra rossa dell'Austrian Open Matteo si è rivelato in grande forma, ottenendo il decimo titolo Atp in carriera che gli permette di raggiungere Adriano Panatta al secondo posto dei tennisti italiani più vincenti del circuito. (ilmessaggero.it)

Troppo forte. Sempre sulla terra rossa in altura, stavolta a Kitzbuehel (Austria), il romano si è imposto nella Finale contro il francese Hugo Gaston (n.91 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 22 minuti di partita. (OA Sport)

Un Berrettini implacabile si concede il bis: Gaston battuto e il tennista tifoso viola trionfa anche a Kitzbuhel!

Il romano, 28 anni, n.50 ATP, reduce dal trofeo bis a Gstaad di domenica scorsa, ha superato in finale il mancino francese Hugo Gaston, n.91 del ranking, in due set con il punteggio di 7-5 6-3, maturato in un’ora e 22 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Matteo Berrettini si laurea campione del torneo ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il suo secondo titolo consecutivo dopo il successo della scorsa settimana a Gstaad. Sulla terra rossa delle Alpi austriache, l’ex numero 6 del mondo ha superato in finale il francese Hugo Gaston con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Berrettini esulta per il punto che gli dà il doppio break nel secondo set Nessun set perso in 10 partite di fila (fiorentinanews.com)