Atp Kitzbuhel 2024: Berrettini concede il bis, stende Gaston in due set e si prende il secondo titolo consecutivo

Atp Kitzbuhel 2024: Berrettini concede il bis, stende Gaston in due set e si prende il secondo titolo consecutivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Matteo Berrettini è il nuovo campione del torneo Atp 250 di Kitzbuhel 2024. Sulla terra rossa delle Alpi austriache l’azzurro si concede il bis e conquista il secondo titolo consecutivo dopo quello di Gstaad della scorsa settimana. L’ex numero 6 Atp ha superato in finale il francese Hugo Gaston, che ha disputato comunque un match più che dignitoso, con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terzo titolo stagionale per l’italiano che ha decisamente ritrovato una forma eccellente. Dopo il successo a Gstaad (di una settimana fa), il tennista italiano ha trionfato anche nell’Atp 250 a Kitzbuhel: battuto in finale il francese Hugo Gaston in due set 7-5, 6-3. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Berrettini si laurea campione del torneo ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il suo secondo titolo consecutivo dopo il successo della scorsa settimana a Gstaad. Sulla terra rossa delle Alpi austriache, l’ex numero 6 del mondo ha superato in finale il francese Hugo Gaston con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Berrettini ha colto nella finale austriaca il decimo titolo della carriera, con la decima vittoria consecutiva sulla terra rossa, senza cedere nemmeno un set. Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad (Gazzetta del Sud)

La seconda vita di Matteo Berrettini è realtà: altro torneo vinto, colpi vincenti e convinzione

Nuova finale per Matteo Berrettini che, dopo il successo a Gstaad settimana scorsa, affronterà ora il vincente del confronto tra il francese Hugo Gaston, n. 91 del mondo, e l'argentino Facundo Diaz Acosta, n. (Corriere della Sera)

Vittoria netta, in due set contro ilo francese Gaston e terzo titolo 250 in tasca in questa stagione dopo Marrakech e Gstaad. – Il rosso è sempre più terra di conquista per Matteo Berrettini che centra il ‘triplete’ nella stagione del rientro dopo l’infortunio che lo ha fatto precipitare nel ranking. (Quotidiano Sportivo)

Prima Quentin Halys, poi Hugo Gaston. L’azzurro conferma il suo grande stato di forma e trionfa anche sulla terra rossa di Kitzbühel, ancora una volta senza perdere nemmeno un set, superando Gaston con il punteggio di 7-5 6-3. (Il Fatto Quotidiano)