Berrettini vince l’Atp di Kitzbuhel, Gaston ko in finale

Berrettini vince l’Atp di Kitzbuhel, Gaston ko in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Sempre sulla terra rossa in altura, stavolta a Kitzbuehel (Austria), il romano si è imposto nella Finale contro il francese Hugo Gaston (n.91 del ranking) con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 22 minuti di partita. (OA Sport)

– Il rosso è sempre più terra di conquista per Matteo Berrettini che centra il ‘triplete’ nella stagione del rientro dopo l’infortunio che lo ha fatto precipitare nel ranking. Grazie ai punti conquistati il finalista di Wimbledon 2021 tornerà da lunedì in top 40 nella classifica mondiale Atp. (Quotidiano Sportivo)

Continua la nuova fase di ripresa per Matteo Berrettini, che ha trionfato anche al torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. Decimo titolo per Berrettini dopo la finale austriaca e decima vittoria di fila sulla terra rossa, senza aver ceduto neanche un set. (Open)

Dopo Gstaad Berrettini trionfa anche a Kitzbühel: il tennista romano torna fra i primi 40 al mondo

Nuova finale per Matteo Berrettini che, dopo il successo a Gstaad settimana scorsa, affronterà ora il vincente del confronto tra il francese Hugo Gaston, n. Berrettini, che da lunedì scorso è tornato n. (Corriere della Sera)

ROMA – Dopo aver trionfato a Gstaad in Svizzera, il romano si aggiudica anche il torneo Atp 250 di Kitzbuhel, in Austria, il decimo vinto nella sua carriera. Il tennista 28enne ha vinto in finale sul francese Hugo Gaston con un 7-5, 6-3. (Dire)

Un Berrettini a tratti ingiocabile chiude due settimane perfette nelle quali non ha perso neppure un set (il Giornale)