Atp Kitzbuhel: Berrettini conquista il torneo, battuto il francese Gaston - Video highlights

Atp Kitzbuhel: Berrettini conquista il torneo, battuto il francese Gaston - Video highlights
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Secondo titolo di fila per l'azzurro che ha confermato il suo stato di forma straordinario. Dopo Gastaad il tennista romano centra il suo terzo successo stagionale. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad. Il tennista romano, con la vittoria odierna, ottiene il decimo titolo in carriera, il terzo di questa stagione, che vale l'aggancio ad Adriano Panatta (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Grazie a questo successo, da lunedì 29 luglio Berrettini salirà alla posizione numero 40 del ranking, guadagnando così 10 posizioni rispetto al suo attuale 50esimo posto. Dopo il successo a Gstaad (di una settimana fa), il tennista italiano ha trionfato anche nell’Atp 250 a Kitzbuhel: battuto in finale il francese Hugo Gaston in due set 7-5, 6-3. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Berrettini è il nuovo campione del torneo Atp 250 di Kitzbuhel 2024. L’ex numero 6 Atp ha superato in finale il francese Hugo Gaston, che ha disputato comunque un match più che dignitoso, con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e 21 minuti di gioco. (SPORTFACE.IT)

Per il tennista romano si tratta del decimo titolo in carriera, il terzo in questa stagione, un risultato che gli consentirà di rientrare nei top 40 del ranking mondiale da lunedì proprio alla 40 esima posizione. (LiveTennis.it)

Atp Kitzbuhel - Terzo trofeo dell'anno per Matteo Berrettini: tornerà n°40 da lunedì

Una striscia di dieci vittorie di fila per il tennista tifoso della Fiorentina Matteo Berrettini, che si sbarazza in due set del francese Hugo Gaston col punteggio di 7-5/6-3 e vince il titolo ATP 250 di Kitzbuhel in Austria. (fiorentinanews.com)

Matteo Berrettini non si ferma più e, dopo il sigillo posto a Gstaad (Svizzera), il tennista romano ha completato la sua seconda settimana da Dio con il secondo titolo consecutivo nel massimo circuito internazionale. (OA Sport)

Un rendimento sempre costante e importante per il tennista romano, che in Austria ha sconfitto in finale anche il francese Hugo Gaston in due parziali abbastanza combattuti. (Tennis World Italia)