Ennio Zingarelli, morto il corteggiatore di Uomini e Donne: il primo grande amore di Gemma Galgani. Il ricordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto a 86 anni Ennio Zingarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a "Uomini e Donne". Da diversi anni non più presente nella trasmissione di Maria De Filippi, l'ex dentista era stato uno dei personaggi più amati del programma. A dare la notizia sui social è stata ieri sera proprio la dama del trono over, che su Instagram ha pubblicato una storia con un cuore spezzato sulle note di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli amanti del dating show di Canale 5 piangono la scomparsa inattesa di uno dei suoi maggiori protagonisti, che tanto ha fatto parlare di sé anche in passato. L’uomo non era certo giovanissimo, ma sembrava godesse ancora di una buona salute, quindi la notizia ha lasciato sbigottiti un po’ tutti. (GeekIT)
Ennio Zingarelli, 86 anni, era un volto noto del piccolo schermo italiano, per via della sua presenza nel celebre dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Per lui, Gemma Galgani lasciò il programma. (Sky Tg24 )
Medico e professore, si era fidanzato con lei con tanto di anello e promessa di matrimonio, ma la relazione si era poi conclusa poco dopo per una serie di incertezze. E proprio su Instagram Gemma lo ha ricordato, con l'immagine di un cuore spezzato e in sottofondo la canzone di “Sei nell'anima” di Gianna Nannini (Corriere della Sera)
Ennio Zingarelli ha partecipato alle prime edizioni del trono over del programma condotto da Maria De Filippi. È morto Ennio Zingarelli, cavaliere delle prime edizioni del trono over di Uomini e donne. (Io Donna)
Ennio Zingarelli, volto amato del Trono Over di Uomini e Donne, è scomparso all'età di 86 anni. L'uomo è stato tra i primi a vivere una storia d'amore con Gemma Galgani nel programma condotto da Maria De Filippi. (Mediaset Infinity)
Qualcosa nella storia però non funzionò, lui indeciso (troppo indeciso?) nel firmare le carte del divorzio, lei decisa di mettere fine a tutto. Lei dama non era ancora famosa come adesso, lui era un corteggiatore simpatico e molto apprezzato per la sua verve: i due si fidanzarono davvero, tanto che Galgani lasciò il programma per vivere il suo amore con Zingarelli. (Il Fatto Quotidiano)