Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Bayern..........8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Calciomercato Juventus vivo. Ormai il mercato non dorme mai, e gli uomini di Giuntoli hanno aperto un canale con i tedeschi del Bayern Monaco i due club hanno stretto da anni un rapporto molto buono. Le cessioni di Coman e De Light, ad esempio, sono stati due affari molto importanti. Il club di via Druento in questo momento ha messo nel mirino un calciatore del Bayern, che a fine stagione si libererà a parametro zero. (News Sports)

Su altre fonti

Il Napoli valuta Gatti, contatto con l'agente: la richiesta monstre della Juventus Stando a quanto rivela il giornalista tra il Napolie l'agente del giocatore, Dario Paolillo, ci sarebbe stato un contatto formale. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si appresta ad un finale di stagione in cui inseguire il sogno Scudetto. Un obiettivo che queste ultime partite dovranno portare però è anche la qualificazione alle coppe europee, il che obbliga anche ad iniziare sin da ora le riflessione sulle mosse di calciomercato utili ad “allungare” la rosa a disposizione di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Gatti è un giocatore che la Juventus può decidere di sacrificare con i recuperi di Bremer e Cabal, oppure è un giocatore da tenere assolutamente? E se fosse cedibile, va sacrificato solo per un particolare giocatore del Napoli? Al momento i tifosi si dividono quasi al 50% (Tutto Juve)

Sam Beukema, difensore del Bologna, è finito nel mirino del Napoli grazie alle sue ottime prestazioni nelle ultime stagioni. Il calciatore olandese ha attirato l’attenzione dei dirigenti partenopei per le sue qualità in difesa, che lo rendono un profilo interessante per rinforzare il reparto arretrato della squadra. (Europa Calcio)

Il Napoli sarebbe realmente interessato a Federico Gatti, difensore centrale classe 1998 della Juventus e della nazionale azzurra. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", un sondaggio da parte dei partenopei ci sarebbe stato, ma sarebbe emersa la difficoltà a trattare con i bianconeri. (Tutto Juve)

La Juventus però non cede, anzi, passa al contrattacco e Giuntoli potrebbe anche essere pronto a sfidare l'ex dirigenza partenopea. Ne parliamo nell'ultimo video del canale Tastiera Velenosa con le ultime mosse bianconere e le contromosse di Giuntoli con un giocatore del Napoli nel mirino. (Tutto Juve)