Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys

Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys Il mare forza 7 è un mare grosso, caratterizzato da onde con un'altezza significativa che varia tra i 6 e i 9 metri. Ecco, si può dire che l'Atalanta vada davvero come un mare forza 7. Perché sette sono le vittorie di fila, con questa di stasera in Champions League contro lo Young Boys. E perché l'onda è alta esattamente sei metri, visto che sei sono le reti della Dea: De Ketelaere si prende la scena (due gol e tre assist), Retegui si regala la doppietta, Kolasinac e Samardzic partecipano alla festa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Young Boys- Atalanta 1-6: la cronaca del primo tempo primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. Ma lo Young Boys reagisce praticamente subito, dopo pochi minuti trova l'1-1 con Gamboula su incertezza di Carnesecchi, primo gol subito dall'Atalanta nel cammino europeo. (Fantacalcio ®)

Striscia aperta per l'Atalanta di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. (Tutto Napoli)

L’incornata di Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi parte lo show di De Ketelaere: il gol del 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (Sport Mediaset)

😮Doppio Retegui, CDK mago: 2 gol e 3 assist, la Dea è GALATTICA 💥 | OneFootball

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Sugli scudi Mateo Retegui e Charles De Keteleare che in 45 minuti hanno realizzato rispettivamente una doppietta e, nel caso di CDK, 1 gol e 3 assist. (OneFootball - Italiano)

Il World Football Summit (WFS) e la Saudi Pro League (SPL), la lega calcistica più quotata in Asia, hanno annunciato oggi una partnership strategica per WFS Asia 2024. Questa collaborazione unisce la principale piattaforma di business calcistico e una lega che si è trasformata in una potenza globale, stabilendo nuovi standard per lo sviluppo del calcio. (Europa Calcio)

Al gol in apertura di Retegui aveva risposto Ganvoula, che ha bucato per la prima volta la rete nerazzurra in questa edizione della Champions. L'Atalanta ha demolito lo Young Boys, nel corso della quinta giornata della prima fase della Uefa Champions League (Quotidiano Sportivo)