Champions, Young Boys-Atalanta 1-6: show nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppiette a Berna di Retegui e di De Ketelaere, oltre al gol di Kolasinac e di Samardzic. A poco è servito il gol del momentaneo pareggio degli svizzeri siglato all'11' da Ganvoula Dominio show dell'Atalanta a Berna contro lo Young Boys. La squadra di Gasperini si impone nella trasferta svizzera 6-1 grazie alle doppiette di Retegui al 9' e al 39' e di De Ketelaere al 28' e al 56' oltre al gol di Kolasinac al 31' e di Samardzic al 90'. (Adnkronos)
Su altri media
Notte stellare in Champions League per Charles De Ketelaere. (Sport Mediaset)
Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)
In Champions League così come in campionato, l' Atalanta è un autentico rullo compressore. Macina gioco, gol e vittorie con impressionanti dimostrazioni di forza. (Tuttosport)
Gasperini recupera Kolasinac, ma non rischia Djimsiti e Bellanova confermando Kossonou e inserendo un volitivo Cuadrado. Gli svizzeri provano la partenza decisa, ma è l’Atalanta a passare in vantaggio dopo 9 minuti ckn Retegui che segna in diagonale su imbeccata sontuosa di De Ketelaere: 0-1. (Valseriana News)
Tacco splendido per il nuovo vantaggio.Hien 6 Si perde Ganvoula nel pareggio casalingo.Kolasinac 7 Trova il secondo gol con la maglia dell'Atalanta.Cuadrado 7 Sprazzi del fenomeno dei tempi d'oro, la gioca tutta. (Calciomercato.com)
Di fatto rimane l'ultima volta in cui gli svizzeri attaccano la porta avversaria, è solo dominio Atalanta. primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. (Fantacalcio ®)