Young Boys-Atalanta, le formazioni: out Lookman, Brescianini e Cuadrado dal 1'

Young Boys-Atalanta, le formazioni: out Lookman, Brescianini e Cuadrado dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Young Boys-Atalanta, le formazioni: out Lookman, Brescianini e Cuadrado dal 1' Striscia aperta per l'Atalanta di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. Ora c'è la sfida sull'insidioso terreno di gioco dello Young Boys, a Berna, per proseguire il ruolino positivo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sugli scudi Mateo Retegui e Charles De Keteleare che in 45 minuti hanno realizzato rispettivamente una doppietta e, nel caso di CDK, 1 gol e 3 assist. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Tacco splendido per il nuovo vantaggio.Hien 6 Si perde Ganvoula nel pareggio casalingo.Kolasinac 7 Trova il secondo gol con la maglia dell'Atalanta.Cuadrado 7 Sprazzi del fenomeno dei tempi d'oro, la gioca tutta. (Calciomercato.com)

Carnesecchi 6 - Non ineccepibile in occasione del gol dello Young Boys e anche con i piedi nel secondo tempo, quando però il risultato è ormai acquisito. Welcome to the CDK-show, è da 9! Retegui bomber anche d'Europa (TUTTO mercato WEB)

Young Boys-Atalanta 1-6, la Dea dilaga a Berna

Questa collaborazione unisce la principale piattaforma di business calcistico e una lega che si è trasformata in una potenza globale, stabilendo nuovi standard per lo sviluppo del calcio. La partnership sarà presentata al WFS Asia 2024, che si terrà al KAFD di Riyadh il 2 e 3 dicembre. (Europa Calcio)

Il belga ex Milan, contro lo Young Boys ha letteralmente trascinato l'Atalanta al successo con due gol e tre assist in meno di un'ora di gioco. (Sport Mediaset)

Al gol in apertura di Retegui aveva risposto Ganvoula, che ha bucato per la prima volta la rete nerazzurra in questa edizione della Champions. La Dea ha schiantato gli elvetici con il risultato di 6-1 a Berna, in un match a senso unico. (Quotidiano Sportivo)