Young Boys-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: c'è Cuadrado dal 1', Brescianini titolare. Fuori Lookman

Young Boys-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: c'è Cuadrado dal 1', Brescianini titolare. Fuori Lookman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Young Boys-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: c'è Cuadrado dal 1', Brescianini titolare. Fuori Lookman Federico Zanon 49 minuti fa Torna la Champions League, con l'Atalanta impegnata a Berna contro lo Young Boys per fare un passo in avanti verso la qualificazione. IL TABELLINO Young Boys-Atalanta 0-0 MARCATORI: ASSIST: YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Lakomi, Ugrinic, Niasse; Monteiro; Ganvoula, Colley. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta piega lo Young Boys con una vittoria netta, maturata con il risultato di 1-6. Cinque gol su sette arrivano nel corso della prima frazione, con un vero e proprio show di De Ketelaere che con un gol e 3 assist chiude virtualmente il match dopo appena 45 minuti. (la Repubblica)

L’incornata di Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi parte lo show di De Ketelaere: il gol del 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (Sport Mediaset)

L'anno scorso siamo entrati nella storia vincendo l'Europa League, ora abbiamo cercato di dare al mister una squadra più completa possibile per affrontare i tanti impegni stagionali". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. (Tutto Juve)

WFS e Saudi Pro League: partnership per il futuro del calcio

Doppiette a Berna di Retegui e di De Ketelaere, oltre al gol di Kolasinac e di Samardzic. A poco è servito il gol del momentaneo pareggio degli svizzeri siglato all'11' da Ganvoula (Adnkronos)

primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. Ma lo Young Boys reagisce praticamente subito, dopo pochi minuti trova l'1-1 con Gamboula su incertezza di Carnesecchi, primo gol subito dall'Atalanta nel cammino europeo. (Fantacalcio ®)

Una Collaborazione di Impatto Il World Football Summit (WFS) e la Saudi Pro League (SPL), la lega calcistica più quotata in Asia, hanno annunciato oggi una partnership strategica per WFS Asia 2024. (Europa Calcio)