Young Boys-Atalanta 1-6, la Dea dilaga a Berna

Young Boys-Atalanta 1-6, la Dea dilaga a Berna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L'Atalanta ha demolito lo Young Boys, nel corso della quinta giornata della prima fase della Uefa Champions League. La Dea ha schiantato gli elvetici con il risultato di 6-1 a Berna, in un match a senso unico. Al gol in apertura di Retegui aveva risposto Ganvoula, che ha bucato per la prima volta la rete nerazzurra in questa edizione della Champions. Dopodiché, dominio totale per gli uomini di Gasperini: Retegui segna ancora e completa la sua doppietta personale, così come anche De Ketelaere, ispiratissimo quest'oggi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Kossounou 6,5 - Una prova solida, impreziosita dall'assist (che forse per una deviazione non sarà conteggiato come tale) di tacco per il 2-1 di de Ketelaere. Carnesecchi 6 - Non ineccepibile in occasione del gol dello Young Boys e anche con i piedi nel secondo tempo, quando però il risultato è ormai acquisito. (TUTTO mercato WEB)

Striscia aperta per l'Atalanta di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. (Tutto Napoli)

Von Ballmoos 4 - Pasticcia in maniera evidente in occasione del raddoppio di De Ketelaere, dando il via alla goleada nerazzurra. Questo Young Boys, in Champions League, subisce una valanga di gol: sono diciassette in cinque partite. (TUTTO mercato WEB)

Young Boys - Atalanta (1-6) Champions League 2024

Di fatto rimane l'ultima volta in cui gli svizzeri attaccano la porta avversaria, è solo dominio Atalanta. primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. (Fantacalcio ®)

Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta piega lo Young Boys con una vittoria netta, maturata con il risultato di 1-6. Nel secondo tempo l'Atalanta gestisce il possesso, rallenta i ritmi e aumenta anche il parziale sempre con Cdk, protagonista anche della doppietta personale, e con un gol davvero splendido di Samardzic al 90'. (la Repubblica)