WFS e Saudi Pro League: partnership per il futuro del calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il World Football Summit (WFS) e la Saudi Pro League (SPL), la lega calcistica più quotata in Asia, hanno annunciato oggi una partnership strategica per WFS Asia 2024. Una Collaborazione di Impatto Questa collaborazione unisce la principale piattaforma di business calcistico e una lega che si è trasformata in una potenza globale, stabilendo nuovi standard per lo sviluppo del calcio. La partnership sarà presentata al WFS Asia 2024, che si terrà al KAFD di Riyadh il 2 e 3 dicembre. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Cinque gol su sette arrivano nel corso della prima frazione, con un vero e proprio show di De Ketelaere che con un gol e 3 assist chiude virtualmente il match dopo appena 45 minuti. L'Atalanta piega lo Young Boys con una vittoria netta, maturata con il risultato di 1-6. (la Repubblica)
Doppiette a Berna di Retegui e di De Ketelaere, oltre al gol di Kolasinac e di Samardzic. A poco è servito il gol del momentaneo pareggio degli svizzeri siglato all'11' da Ganvoula (Adnkronos)
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. (Tutto Juve)
Welcome to the CDK-show, è da 9! Retegui bomber anche d'Europa Kossounou 6,5 - Una prova solida, impreziosita dall'assist (che forse per una deviazione non sarà conteggiato come tale) di tacco per il 2-1 di de Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta non si ferma nemmeno in Champions: dopo le sette vittorie consecutive in campionato alla fine del primo tempo è avanti 1-4 a Berna contro lo Young Boys nella qujnta giornata del girone unico. (Valseriana News)
Torna la Champions League, con l'Atalanta impegnata a Berna contro lo Young Boys per fare un passo in avanti verso la qualificazione. MARCATORI: (Calciomercato.com)