Atalanta 6 bellissima: CDK e Retegui superstar, la Dea vola anche in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Champions League così come in campionato, l' Atalanta è un autentico rullo compressore. Macina gioco, gol e vittorie con impressionanti dimostrazioni di forza. Né il campo sintetico di Berna (che un mese fa aveva fatto soffrire l' Inter , riuscita a passare solo al 93' grazie a Thuram ) né la prima rete incassata in questa campagna europea hanno impedito ai nerazzurri di scatenare un autentico uragano sul Wankdorf, spazzando via la speranza Young Boys di tenere testa alla macchina da gol gasperiniana. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MARCATORI: Torna la Champions League, con l'Atalanta impegnata a Berna contro lo Young Boys per fare un passo in avanti verso la qualificazione. (Calciomercato.com)
Una Collaborazione di Impatto Questa collaborazione unisce la principale piattaforma di business calcistico e una lega che si è trasformata in una potenza globale, stabilendo nuovi standard per lo sviluppo del calcio. (Europa Calcio)
L'Atalanta piega lo Young Boys con una vittoria netta, maturata con il risultato di 1-6. Cinque gol su sette arrivano nel corso della prima frazione, con un vero e proprio show di De Ketelaere che con un gol e 3 assist chiude virtualmente il match dopo appena 45 minuti. (la Repubblica)
Tacco splendido per il nuovo vantaggio.Hien 6 Si perde Ganvoula nel pareggio casalingo.Kolasinac 7 Trova il secondo gol con la maglia dell'Atalanta.Cuadrado 7 Sprazzi del fenomeno dei tempi d'oro, la gioca tutta. (Calciomercato.com)
Ufficiale Young Boys-Atalanta, le formazioni: out Lookman, Brescianini e Cuadrado dal 1' (Tutto Napoli)
Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)