Le pagelle dello Young Boys - Difesa colabrodo, Lauper disastroso. Colley stecca

Le pagelle dello Young Boys - Difesa colabrodo, Lauper disastroso. Colley stecca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Difesa colabrodo, Lauper disastroso. Colley stecca Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6 Von Ballmoos 4 - Pasticcia in maniera evidente in occasione del raddoppio di De Ketelaere, dando il via alla goleada nerazzurra. Questo Young Boys, in Champions League, subisce una valanga di gol: sono diciassette in cinque partite. Blum 5 - L'Atalanta predilige spingere sul versante opposto del campo, il numero 27 giallonero trascorre così una serata più tranquilla rispetto ai compagni di reparto ma comunque insufficiente: è un naufragio collettivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. (Tutto Juve)

Il belga ex Milan, contro lo Young Boys ha letteralmente trascinato l'Atalanta al successo con due gol e tre assist in meno di un'ora di gioco. (Sport Mediaset)

L’incornata di Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi parte lo show di De Ketelaere: il gol del 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (Sport Mediaset)

😮Doppio Retegui, CDK mago: 2 gol e 3 assist, la Dea è GALATTICA 💥 | OneFootball

Kossounou 6,5 - Una prova solida, impreziosita dall'assist (che forse per una deviazione non sarà conteggiato come tale) di tacco per il 2-1 di de Ketelaere. Welcome to the CDK-show, è da 9! Retegui bomber anche d'Europa (TUTTO mercato WEB)

primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. Ma lo Young Boys reagisce praticamente subito, dopo pochi minuti trova l'1-1 con Gamboula su incertezza di Carnesecchi, primo gol subito dall'Atalanta nel cammino europeo. (Fantacalcio ®)

Sugli scudi Mateo Retegui e Charles De Keteleare che in 45 minuti hanno realizzato rispettivamente una doppietta e, nel caso di CDK, 1 gol e 3 assist. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)