Lunetta Savino e Matteo Martari nella nuova serie Rai: l’incontro tra Libera e Pietro. La clip in anteprima

Lunetta Savino e Matteo Martari nella nuova serie Rai: l’incontro tra Libera e Pietro. La clip in anteprima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è un fil rouge tra la nuova serie di Rai 1, Libera, e il nuovo film di Clint Eastwood Giurato numero 2. Si parla di giustizia, ci si fa domande sulla giustizia: quanto è giusta, la giustizia? Cosa succede alla Giustizia quando chi la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di avvocati è piena la serialità contemporanea ma, negli ultimi anni, abbiamo imparato a conoscere anche le altre figure professionali che abitano il tribunale, luogo della giustizia per eccellenza. Soprattutto i giudici, che hanno un rapporto diverso con la Legge perché la devono far rispettare e soprattutto decidere, attraverso di essa, il destino degli imputati, quando non vi è una giuria di mezzo. (Movieplayer)

Savino è una donna che cerca il responsabile della morte della figlia, Bianca, avvenuta quindici anni prima, e per trovarlo è anche disposta a collaborare con un pregiudicato, Pietro, in una indagine che la porta ai confini dell’illegalità mentre continua il suo lavoro di magistrata incorruttibile per non destare sospetti tra i colleghi, i familiari – il suo ex marito Davide, vicequestore, e sua sorella Isabella – e soprattutto con l’amata nipote, Clara, figlia di Bianca. (la Repubblica)

Giustizia, perdita e redenzione: sono questi i temi universali che ritroviamo in "Libera", la nuova serie tv di Rai 1 in onda dal 19 novembre, a partire dalle 21.30. Scopriamo adesso i volti che popolano la serie diretta da Gianluca Mazzella. (Today.it)

"Libera": trama, cast e personaggi

Debutta su Rai 1 Libera, fiction in quattro puntate con Lunetta Savino nel ruolo di una giudice divisa tra il rispetto della legge e il desiderio di giustizia personale. (Cinematographe.it)

Lunetta Savino è Libera nella nuova serie tv su Rai 1. Comincia stasera su Rai 1 Libera, la nuova fiction con Lunetta Savino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lunetta Savino è protagonista della nuova serie, dal 19 novembre su Rai1 Lunetta Savino in "Libera" Credit: Rai Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)