Dopo Netflix arrivano gli aumenti anche su Disney+. Come cambiano gli abbonamenti

Dopo Netflix arrivano gli aumenti anche su Disney+. Come cambiano gli abbonamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la stretta con lo stop alla condivisione degli account e delle password, sulla scia di quanto già fatto in precedenza da Netflix, Disney+ segue ancora una volta la via tracciata da uno dei suoi principali concorrenti nell'ambito della distribuzione dell'intrattenimento in streaming, ritoccando verso l'alto il listino prezzi per i propri abbonati. Dopo il colosso di Los Gatos, quindi, anche il servizio di streaming video on demand gestito da Disney Entertainment ha deciso di introdurre un nuovo listino prezzi relativamente a tutti i piani di abbonamento ad eccezione dello "Standard", vale a dire quello con pubblicità. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire da ieri, 17 ottobre 2024, Disney+ ha ufficialmente introdotto un nuovo listino prezzi per i suoi abbonamenti, come già annunciato ad agosto. L'aumento dei costi riguarda in particolare i piani senza pubblicità e Premium, mentre il piano Standard con pubblicità rimane al suo prezzo precedente di 5,99 euro al mese. (Multiplayer.it)

Il piano Standard, privo di pubblicità, è aumentato di 1 euro, passando a 9,99 euro al mese (o 99,90 euro all'anno, con un aumento di 10 euro). Il piano Premium, invece, subisce un incremento di 2 euro, portando il costo mensile a 13,99 euro (139,90 euro all'anno, con 20 euro di aumento). (DDay.it)

Difficilmente ormai è possibile sottoscrivere tutti gli abbonamenti che permettano di avere accesso a ogni piattaforma disponibile. Il 2024 è un anno di crescita dei prezzi per questo settore, sempre più competitivo e con necessità di crescita che non sono supportate da un numero adeguato di clienti. (QuiFinanza)

Disney plus alza i prezzi, abbandona i pagamenti via Apple

Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. Amazon vuole essere tutto per tutti (Eventi e News in Italia)

I nuovi aumenti per i piani Standard e Premium Oggi 17 Ottobre 2024, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Disney+ sono aumentati di prezzo sia il piano Standard che il piano Premium, in versione mensile e anche in versione annuale. (MondoMobileWeb.it)

Naturalmente le app streaming della multinazionale di Topolino rimangono disponibili sui dispositivi Apple e i contenuti continuano a essere visibili su tutti i dispositivi della Mela. Pubblicità (macitynet.it)