Cocaina rosa, cos'è e quali sono i pericolosi e imprevedibili effetti sull'organismo

Cocaina rosa, cos'è e quali sono i pericolosi e imprevedibili effetti sull'organismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cocaina rosa, cos'è e quali sono i pericolosi e imprevedibili effetti sull'organismo Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi Leggi di più Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi (Eventi e News in Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo semestre 2024 l’esposizione pubblicitaria ha continuato a crescere negli Stati Uniti e in Europa, con un aumento totale delle visualizzazioni pubblicitarie pari al +11% su base annua (YOY), rispettivamente con un +8% per il mercato più maturo e del +29% nel nostro Continente. (Brand News)

Dopo Netflix, anche Disney+ ha annunciato che aumenterà i prezzi delle proprie offerte per accedere alla piattaforma streaming proprietaria del colosso dell'intrattenimento mondiale. Il 2024 è un anno di crescita dei prezzi per questo settore, sempre più competitivo e con necessità di crescita che non sono supportate da un numero adeguato di clienti. (QuiFinanza)

Dopo la stretta con lo stop alla condivisione degli account e delle password, sulla scia di quanto già fatto in precedenza da Netflix, Disney+ segue ancora una volta la via tracciata da uno dei suoi principali concorrenti nell'ambito della distribuzione dell'intrattenimento in streaming, ritoccando verso l'alto il listino prezzi per i propri abbonati. (il Giornale)

Disney+: aumento di prezzo per Standard e Premium, a breve anche per i già abbonati

Amazon vuole essere tutto per tutti Leggi di più Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. (Eventi e News in Italia)

Nella guerra tra servizi streaming ogni piattaforma punta ad aumentare abbonati e ricavi: è anche per questa ragione che, oltre ad aumentare i prezzi, Disney abbandona registrazioni e pagamenti degli abbonamenti tramite acquisti in-app e piattaforma Apple App Store. (macitynet.it)

Si ricorda innanzitutto che, lo scorso 1° Novembre 2023, per la piattaforma streaming Disney+ sono stati lanciati tre piani di abbonamento, ovvero Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese, Standard a 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno e Premium a 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno. (MondoMobileWeb.it)