Anche Disney+ alza i prezzi degli abbonamenti, rimane invariato quello con pubblicità

Anche Disney+ alza i prezzi degli abbonamenti, rimane invariato quello con pubblicità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 17 ottobre 2024, entrano in vigore i nuovi prezzi per Disney+ in Italia, con aumenti sui piani senza pubblicità e Premium. Rimane invariato il piano Standard con pubblicità. A partire da ieri, 17 ottobre 2024, Disney+ ha ufficialmente introdotto un nuovo listino prezzi per i suoi abbonamenti, come già annunciato ad agosto. L'aumento dei costi riguarda in particolare i piani senza pubblicità e Premium, mentre il piano Standard con pubblicità rimane al suo prezzo precedente di 5,99 euro al mese. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Questa fine di ottobre sembra essere condizionato dall'aumento dei prezzi delle varie piattaforme di streaming online, così dopo gli aumenti già effettivi in casa Netflix, anche la Disney ha optato per un ritocco dei propri tariffari per la propria piattaforma, anche se stavolta non riguardano tutte le tipologie di abbonamento. (Movieplayer)

Brutte notizie per gli abbonati ai servizi in streaming: oltre all'aumento di Netflix, che arriva a ben 20€/mese, anche Disney+ adesso costa di più.  (SmartWorld)

Il piano Standard, privo di pubblicità, è aumentato di 1 euro, passando a 9,99 euro al mese (o 99,90 euro all'anno, con un aumento di 10 euro). Il piano Premium, invece, subisce un incremento di 2 euro, portando il costo mensile a 13,99 euro (139,90 euro all'anno, con 20 euro di aumento). (DDay.it)

Disney+ aumenta i prezzi degli abbonamenti, quanto costa lo streaming in Italia

Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. Amazon vuole essere tutto per tutti (Eventi e News in Italia)

Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi Leggi di più Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi (Eventi e News in Italia)

Difficilmente ormai è possibile sottoscrivere tutti gli abbonamenti che permettano di avere accesso a ogni piattaforma disponibile. Il 2024 è un anno di crescita dei prezzi per questo settore, sempre più competitivo e con necessità di crescita che non sono supportate da un numero adeguato di clienti. (QuiFinanza)