Disney+: aumento di prezzo per Standard e Premium, a breve anche per i già abbonati

Disney+: aumento di prezzo per Standard e Premium, a breve anche per i già abbonati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi 17 Ottobre 2024, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Disney+ sono aumentati di prezzo sia il piano Standard che il piano Premium, in versione mensile e anche in versione annuale. Inoltre, come indicato adesso nel sito della piattaforma streaming, questi nuovi prezzi entreranno in vigore anche per i già abbonati al servizio, nel ciclo di fatturazione a partire dal 21 Novembre 2024. I nuovi aumenti per i piani Standard e Premium Si ricorda innanzitutto che, lo scorso 1° Novembre 2023, per la piattaforma streaming Disney+ sono stati lanciati tre piani di abbonamento, ovvero Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese, Standard a 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno e Premium a 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi di più Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. (Eventi e News in Italia)

Il piano Standard, privo di pubblicità, è aumentato di 1 euro, passando a 9,99 euro al mese (o 99,90 euro all'anno, con un aumento di 10 euro). Il piano Premium, invece, subisce un incremento di 2 euro, portando il costo mensile a 13,99 euro (139,90 euro all'anno, con 20 euro di aumento). (DDay.it)

Pubblicità Nella guerra tra servizi streaming ogni piattaforma punta ad aumentare abbonati e ricavi: è anche per questa ragione che, oltre ad aumentare i prezzi, Disney abbandona registrazioni e pagamenti degli abbonamenti tramite acquisti in-app e piattaforma Apple App Store. (macitynet.it)

Disney+ aumenta ancora i prezzi degli abbonamenti in Italia, ma non per tutti

Il Video Marketplace Report di FreeWheel per il primo semestre del 2024 evidenzia un'importante crescita della pubblicità video nell’ambito dello streaming, trainata anche dalla sempre maggiore disponibilità di contenuti premium, inclusi gli eventi live. (Engage)

A partire da ieri, 17 ottobre 2024, Disney+ ha ufficialmente introdotto un nuovo listino prezzi per i suoi abbonamenti, come già annunciato ad agosto. L'aumento dei costi riguarda in particolare i piani senza pubblicità e Premium, mentre il piano Standard con pubblicità rimane al suo prezzo precedente di 5,99 euro al mese. (Multiplayer.it)

Dopo gli aumenti di Netflix, anche la piattaforma di casa Disney ha deciso di aumentare ancora i prezzi dei propri abbonamenti (Movieplayer)