Disney plus alza i prezzi, abbandona i pagamenti via Apple

Disney plus alza i prezzi, abbandona i pagamenti via Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Nella guerra tra servizi streaming ogni piattaforma punta ad aumentare abbonati e ricavi: è anche per questa ragione che, oltre ad aumentare i prezzi, Disney abbandona registrazioni e pagamenti degli abbonamenti tramite acquisti in-app e piattaforma Apple App Store. Naturalmente le app streaming della multinazionale di Topolino rimangono disponibili sui dispositivi Apple e i contenuti continuano a essere visibili su tutti i dispositivi della Mela. (macitynet.it)

Su altre fonti

Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi Leggi di più Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi (Eventi e News in Italia)

Questa fine di ottobre sembra essere condizionato dall'aumento dei prezzi delle varie piattaforme di streaming online, così dopo gli aumenti già effettivi in casa Netflix, anche la Disney ha optato per un ritocco dei propri tariffari per la propria piattaforma, anche se stavolta non riguardano tutte le tipologie di abbonamento. (Movieplayer)

Dopo Netflix, anche Disney+ ha annunciato che aumenterà i prezzi delle proprie offerte per accedere alla piattaforma streaming proprietaria del colosso dell'intrattenimento mondiale. Difficilmente ormai è possibile sottoscrivere tutti gli abbonamenti che permettano di avere accesso a ogni piattaforma disponibile. (QuiFinanza)

Disney+: aumento di prezzo per Standard e Premium, a breve anche per i già abbonati

Dopo la stretta con lo stop alla condivisione degli account e delle password, sulla scia di quanto già fatto in precedenza da Netflix, Disney+ segue ancora una volta la via tracciata da uno dei suoi principali concorrenti nell'ambito della distribuzione dell'intrattenimento in streaming, ritoccando verso l'alto il listino prezzi per i propri abbonati. (il Giornale)

Disney+ ha aggiornato anche la pagina di assistenza riguardante la sottoscrizione di un abbonamento, evidenziando che “i nuovi abbonati e coloro che desiderano riattivare un abbonamento Disney+ non possono più registrarsi e pagare Disney+ tramite Apple”. (DDay.it)

Inoltre, come indicato adesso nel sito della piattaforma streaming, questi nuovi prezzi entreranno in vigore anche per i già abbonati al servizio, nel ciclo di fatturazione a partire dal 21 Novembre 2024. (MondoMobileWeb.it)