Disney+ aggiorna i prezzi in italia: aumenti per gli abbonamenti senza pubblicità e Premium

Disney+ aggiorna i prezzi in italia: aumenti per gli abbonamenti senza pubblicità e Premium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disney+ ha aggiornato i prezzi dei propri abbonamenti in Italia. Gli aumenti riguardano i piani senza pubblicità e il Premium, mentre il piano Standard con pubblicità resta fermo a 5,99 euro al mese. Il piano Standard, privo di pubblicità, è aumentato di 1 euro, passando a 9,99 euro al mese (o 99,90 euro all'anno, con un aumento di 10 euro). Il piano Premium, invece, subisce un incremento di 2 euro, portando il costo mensile a 13,99 euro (139,90 euro all'anno, con 20 euro di aumento). (DDay.it)

Ne parlano anche altre testate

Cocaina rosa, cos'è e quali sono i pericolosi e imprevedibili effetti sull'organismo Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi (Eventi e News in Italia)

Si ricorda innanzitutto che, lo scorso 1° Novembre 2023, per la piattaforma streaming Disney+ sono stati lanciati tre piani di abbonamento, ovvero Standard con pubblicità a 5,99 euro al mese, Standard a 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno e Premium a 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno. (MondoMobileWeb.it)

Dopo la stretta con lo stop alla condivisione degli account e delle password, sulla scia di quanto già fatto in precedenza da Netflix, Disney+ segue ancora una volta la via tracciata da uno dei suoi principali concorrenti nell'ambito della distribuzione dell'intrattenimento in streaming, ritoccando verso l'alto il listino prezzi per i propri abbonati. (il Giornale)

Disney+ taglia i ponti con l'App Store: i nuovi utenti dovranno abbonarsi dal sito web

Nel primo semestre 2024 l’esposizione pubblicitaria ha continuato a crescere negli Stati Uniti e in Europa, con un aumento totale delle visualizzazioni pubblicitarie pari al +11% su base annua (YOY), rispettivamente con un +8% per il mercato più maturo e del +29% nel nostro Continente. (Brand News)

Leggi di più Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. Amazon vuole essere tutto per tutti (Eventi e News in Italia)

Disney+ ha escluso la possibilità di sottoscrivere abbonamenti attraverso l’App Store, in modo da evitare le commissioni per gli acquisti in-app dovute ad Apple. La decisione riguarda anche Hulu, che però in Italia non è ufficialmente disponibile. (DDay.it)