Disney+ aumenta ancora i prezzi degli abbonamenti in Italia, ma non per tutti

Disney+ aumenta ancora i prezzi degli abbonamenti in Italia, ma non per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo gli aumenti di Netflix, anche la piattaforma di casa Disney ha deciso di aumentare ancora i prezzi dei propri abbonamenti Questa fine di ottobre sembra essere condizionato dall'aumento dei prezzi delle varie piattaforme di streaming online, così dopo gli aumenti già effettivi in casa Netflix, anche la Disney ha optato per un ritocco dei propri tariffari per la propria piattaforma, anche se stavolta non riguardano tutte le tipologie di abbonamento. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Il piano Standard, privo di pubblicità, è aumentato di 1 euro, passando a 9,99 euro al mese (o 99,90 euro all'anno, con un aumento di 10 euro). Il piano Premium, invece, subisce un incremento di 2 euro, portando il costo mensile a 13,99 euro (139,90 euro all'anno, con 20 euro di aumento). (DDay.it)

Il Video Marketplace Report di FreeWheel monitora le visualizzazioni in Europa e Usa, la quota di transazioni programmatiche e l’uso dell’audience targeting (Brand News)

Disney+ ha aggiornato anche la pagina di assistenza riguardante la sottoscrizione di un abbonamento, evidenziando che “i nuovi abbonati e coloro che desiderano riattivare un abbonamento Disney+ non possono più registrarsi e pagare Disney+ tramite Apple”. (DDay.it)

Amazon vuole essere tutto per tutti

Dopo la stretta con lo stop alla condivisione degli account e delle password, sulla scia di quanto già fatto in precedenza da Netflix, Disney+ segue ancora una volta la via tracciata da uno dei suoi principali concorrenti nell'ambito della distribuzione dell'intrattenimento in streaming, ritoccando verso l'alto il listino prezzi per i propri abbonati. (il Giornale)

Nata in Colombia, si tratta di una miscela di droghe con una polvere alimentare colorata che può causare danni cardiovascolari e cognitivi Cocaina rosa, cos'è e quali sono i pericolosi e imprevedibili effetti sull'organismo (Eventi e News in Italia)

Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. Leggi di più Amazon sta rafforzando il suo impero dell'e-commerce e continua a penetrare più in profondità nella vita delle persone, dai robot all'assistenza sanitaria fino all'intrattenimento. (Eventi e News in Italia)