Inside Out 2 è il primo film dell'anno a superare il miliardo di dollari al box office mondiale

Inside Out 2 è il primo film dell'anno a superare il miliardo di dollari al box office mondiale

Inside Out 2, il sequel d'animazione Disney/Pixar acclamato dalla critica, è diventato il primo film del 2024 a superare il miliardo di dollari al botteghino mondiale. Alla vigilia di luglio, un film del 2024 è finalmente entrato nel club del miliardo di dollari. Inside Out 2 della Disney/Pixar ha debuttato alla grande quando è arrivato nelle sale il 14 giugno e ha avuto un andamento costantemente positivo nelle ultime due settimane. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Il successo ai box office di Inside out 2 continua e il sequel ha battuto gli incassi del primo film in pochissimi giorni. Attualmente il sequel è inoltre arrivato al diciannovesimo posto tra i migliori risultati ottenuti in tutto il mondo da un lungometraggio animato. (Movieplayer)

News Cinema La sceneggiatrice di Inside Out 2 Meg LeFauve ha spiegato perché Vergogna e Senso di Colpa non hanno raggiunto le altre emozioni nel sequel. (ComingSoon.it)

Non tende ad arrestarsi il successo di Inside Out 2 , l’atteso sequel del lavoro uscito nel 2015. Come rilanciato da Wired , la pellicola è entrata nella lista dei dieci film d’animazione con il maggior incasso di sempre sul suolo americano. (Sky Tg24 )

Dopo Inside Out 2, cos'ha in serbo la Pixar per noi? Un breve calendario

La corsa di Inside Out 2 prosegue inarrestabile, anche se con i dati di sabato appare evidente che l’estate ha iniziato a farsi sentire, e quindi il film Pixar non raggiungerà i 30 milioni entro domenica sera (semplicemente… li raggiungerà lunedì). (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 incassa altri 1,5 milioni di euro e sale a 27,6 complessivi di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

News Cinema La Pixar aveva bisogno del successo di Inside Out 2: cosa ci arriverà dalla casa di Emeryville nel corso dei prossimi mesi / anni? Un breve riepilogo. (ComingSoon.it)