Walker rimprovera Joao Felix, il video è virale: "Passa la palla, qui nessuno è Messi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Arrivato a gennaio su precisa indicazione di Conceiçao, Joao Felix ha stupito solo in Coppa Italia nel corso di Milan-Roma (gol e assist per Gimenez) senza lasciare ulteriori tracce in campo tra Serie A e Champions. E adesso ecco che a diventare virale è un video che vede protagonista in negativo il portoghese nell'intervallo di Napoli-Milan. Precisamente all'uscita degli spogliatoi mentre i rossoneri tornavano in campo a caccia della rimonta. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’impatto di Sergio Conceicao, al netto della Supercoppa italiana conquistata pochi giorni dopo il suo insediamento in panchina, è stato traumatico per molti, come confermato dalla mini rivoluzione di gennaio, e alcune scelte tattiche dell’ex allenatore del Porto stanno facendo discutere. (Cremonaoggi)

Se ne è avuto conferma al Diego Armando Maradona contro il Napoli, nel match perso 2-1 dai rossoneri e che ha permesso alla squadra di Antonio Conte di riportarsi a -3 dall’Inter. Walker sta diventando sempre più leader in questo Milan in difficoltà. (Corriere della Sera)

Da Kyle Walker a Joao Felix, qualcosa più di un suggerimento. "Basta che passi la palla, non siamo Messi, non c’è nessun Messi qui, passa la palla". (Quotidiano Sportivo)

Cosa è successo tra Walker e Joao Felix nell'intervallo di Napoli-Milan? La frase del britannico: "Nessuno è Messi"

L’Inter si appresta ad un aprile di fuoco. Tra la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan e quella in Champions League con il Bayern Monaco ci sono diverse sfide di campionato fondamentali per lo Scudetto: le trasferta di Parma e Bologna più i match casalinghi con Cagliari e Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Passiamoci la palla, non siamo Messi". La telecamera nel tunnel dello spogliatoio dello stadio ’Maradona' nell’intervallo di Napoli-Milan, ha immortalato una curiosa conversazione tra i due giocatori del Milan, Kyle Walker e Joao Felix con il difensore inglese che si rivolge al portoghese invitandolo a coinvolgere di più i compagni. (Libero Quotidiano)

Il video dice tanto sul ruolo di Walker, che è al Milan da poco più di due mesi ma può permettersi di parlare per il suo curriculum di alto livello , e dice tanto anche su Joao Felix, che è chiaramente in difficoltà. (eurosport.it)