Lilla, Benfica e Aston Villa guidano l'assalto alle "grandi": Real, Atletico e Bayern ko

Lilla, Benfica e Aston Villa guidano l'assalto alle grandi: Real, Atletico e Bayern ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il titolo della serata potrebbe servirlo Ken Follett: “La caduta dei giganti”. Il Real Madrid di Ancelotti si fa sorprendere dal Lilla, che non demerita. Il Bayern Monaco si fa beffare dall’atmosfera magica del Villa Park e dà all’Aston Villa un momento di gloria atteso da una vita. L’Atletico Madrid naufraga senza contegno a Lisbona e viene inabissato dal Benfica, che passeggia 4-0. Nelle altre sfide la Dinamo Zagabria pareggia col Monaco, mentre il Bruges strappa un successo pesantissimo sul campo dello Sturm Graz, costretto però a giocare a Klagenfurt (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia. (Tiscali)

Ma se andiamo a vedere gli altri risultati di giornata, troviamo tante big che sono finite ko. Dall'Atlético Madrid che ha perso 4-0 sul campo del Benfica, al Real Madrid di Ancelotti che perde in casa del Lille. (Eurosport IT)

Champions League, sono appena terminate le due sfide delle due italiane ovvero Juventus e Bologna ed ecco come è andata (Lazio News 24)

Juve infinita, bene l'Atalanta, perde il Bologna

L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, autore di una doppietta - Ansa (Avvenire)

Va ancora peggio all’Atletico Madrid, travolto dal Benfica: in Portogallo finisce 4-0 con la squadra di Simeone che crolla nella ripresa. La Champions delle sorprese: la seconda giornata regala numerosi colpi di scena con la caduta delle big. (CalcioMercato.it)

I tedeschi chiudono avanti il primo tempo con un gol bellissimo di Sesko. Doppia vittoria delle italiane, Juventus e Atalanta, e sconfitta del Bologna che però fa soffrire all’Anfield il Liverpool. (la Città di Salerno)