Intervento di cardiochirurgia per il governatore Occhiuto

Intervento di cardiochirurgia per il governatore Occhiuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

In queste ore il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, si sta sottoponendo – presso il Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro – ad un intervento di cardiochirurgia. In seguito ad alcuni accertamenti clinici, al governatore era stata diagnosticata una severa insufficienza mitralica legata ad un prolasso della stessa valvola cardiaca. L’operazione è eseguita dall’equipe del professor Pasquale Mastroroberto, primario del reparto di cardiochirurgia; presente nel team anche il dottor Daniele Maselli, esperto in chirurgia endoscopica. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Nella voce dell'ex sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner c'è emozione. Almeno un po', anche se - travolto dagli eventi, subissato di telefonate e richieste d'interviste -... (Virgilio)

Dalle indagini è emersa la grande disponibilità finanziaria da parte dell’associazione di Benko e Hager per l’acquisizione di aree. Le ristrutturazioni o le edificazioni - secondo gli inquirenti - sarebbero state programmate «in aperto spregio della disciplina». (Trentino)

Nato a Innsbruck nel 1977, l'imprenditore austriaco nel settore immobiliare, dei media e del commercio, è considerato ancora uno dei più ricchi d'Austria. (Fanpage.it)

Maxi blitz in Trentino, il sindaco che si oppose alla «lobby» dell'Alto Garda: disse no e gli fecero causa per 20 milioni

Tuttavia, le intenzioni del Comune di Riva erano già note. La vicenda dell’ex Cattoi affonda le sue radici nel 2017, quando Heinz Peter Hager e Paolo Signoretti, tramite la VR101214, acquistarono l’area all’asta per quasi 5 milioni di euro. (Corriere del Trentino)

Sono nove le persone arrestate e ai domiciliari, tra cui la sindaca di Riva del Garda. Oltre al magnate austriaco, sarebbero coinvolte 77 persone fisiche, 11 amministratori pubblici, 20 dirigenti e altri funzionari. (QuiFinanza)

La sindaca è stata messa ai domiciliari all’interno dell’indagine della procura di Trento che ha coinvolto 77 indagati. Nonostante la tempesta giudiziaria che l’ha travolta Cristina Santi non ci pensa per niente a lasciare. (Il T Quotidiano)