Perché il gol di Kean in Fiorentina-Napoli è stato annullato: cosa ha visto l’arbitro

Perché il gol di Kean in Fiorentina-Napoli è stato annullato: cosa ha visto l’arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Un tocco di braccio aiuta l'attaccante della Fiorentina a controllare la sfera prima di battere Meret del Napoli. Dietro conforto del Var l'arbitro conferma la sua precedente decisione: gol correttamente annullato. (Fanpage.it)

Su altre testate

Voti Fiorentina Napoli. Pagelle Fiorentina-Napoli, voti della partita di Claudio Russo (@claudioruss) (CalcioNapoli24)

Sono oltre un milione i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione sul calcio Napoli. Al 35' gol annullato alla Fiorentina. (Tutto Napoli)

Fiorentina 32 (18) Juventus 32 (18) (Tutto Napoli)

Chiarugi: “Lukaku sta vivendo un po’ di alti e bassi”

Tris show del Napoli a Firenze. Al Franchi nel primo tempo Neres (29') sblocca il match di destro al termine di una grande giocata, poi Manganiello annulla un gol di Kean per un tocco di mano. (Sport Mediaset)

La Fiorentina ha ospitato il Napoli in un match dalle esigenze alte in cui la squadra ospite ha affrontato la sfida del Franchi con una formazione particolare. (Diretta)

Così l’ex Viola e Napoli: “La Fiorentina è una bella sorpresa, sta facendo un campionato al di là di ogni più rosea aspettativa. In estate sono stati cambiati molti giocatori, l’allenatore e pure il sistema di gioco. (Terzo Tempo Napoli)