Palladino: "Difesa a tre? Dobbiamo far andare internamente i giocatori del Napoli. Gudmundsson sarà il nostro primo acquisto a gennaio, Sottil ha avuto un cambiamento nell’atteggiamento"

Palladino: Difesa a tre? Dobbiamo far andare internamente i giocatori del Napoli. Gudmundsson sarà il nostro primo acquisto a gennaio, Sottil ha avuto un cambiamento nell’atteggiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio della gara contro il Napoli: "Oggi ho messo in campo la squadra migliore. Gli undici che possono mettere in difficoltà il Napoli. I ragazzi sanno cosa devono fare. La difesa a tre? Il Napoli gioca tanto sulle catene e con gli inserimenti delle mezze ali. Dobbiamo assorbire bene e mettere più giocatori internamente. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’ex Viola e Napoli: “La Fiorentina è una bella sorpresa, sta facendo un campionato al di là di ogni più rosea aspettativa. In estate sono stati cambiati molti giocatori, l’allenatore e pure il sistema di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Nella 19.ma giornata di Serie A la squadra di Conte batte 3-0 gli uomini di Palladino e prova a mettere pressione ad Atalanta e Inter volando momentaneamente in vetta alla classifica a quota 44 punti. Tris show del Napoli a Firenze. (Sport Mediaset)

Kean esulta, ma Manganiello annulla! C'era un tocco di braccio Sono oltre un milione i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione sul calcio Napoli (Tutto Napoli)

Vergogna al Franchi: tifoso azzurro insultato in tribuna dopo il gol di Neres, costretto a cambiare posto | FOTO

Il capitano è sempre attento soprattutto su Sottil particolarmente pimpante nel corso del primo tempo. Prova a costruire anche delle trame con Neres, ma non sempre riesce a rendersi pericoloso. Più efficace in difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Como 18 (18) Il Napoli di Antonio Conte espugna il Franchi di Firenze con un secco 3-0. Gli azzurri, in attesa dei recuperi, chiudono in testa il girone d'andata con 44 staccando di tre punti l'Atalanta. (Tutto Napoli)

L'uomo, poi, è stato invitato dalla sicurezza a cambiare posto prima che la situazione potesse degenerare. Alla rete del brasiliano c'è stato un parapiglia in tribuna: un tifoso azzurro ha esultato ed è stato bersagliato da centinaia di insulti da parte dei supporters della Fiorentina presenti. (CalcioNapoli24)