Milan, Conceicao scatenato: il suo primo allenamento a Milanello | VIDEO

Milan, Conceicao scatenato: il suo primo allenamento a Milanello | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha diretto il primo allenamento a Milanello con i rossoneri lunedì 30 dicembre 2024: il video Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha diretto il primo allenamento a Milanello con i rossoneri lunedì 30 dicembre 2024, a poche ore dalla firma del contratto e dal suo sbarco a Milano. L'ex Porto non ha voluto perdere tempo. Ecco, in questo video, alcuni momenti della seduta di allenamento del Diavolo (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Dal Milan si pretende sempre il massimo, l’ambiente fibrilla, vuole risultati, lui non ha tempo per preparare la squadra e così rischia di andare allo sbaraglio. Esonero Fonseca, Arrigo Sacchi, leggenda rossonera, ha commentato la decisione del Milan di cambiare il tecnico portoghese (Milan News 24)

Adani spiega: “Conceiçao non ha nulla di Fonseca” Lele Adani, attraverso il proprio profilo X, analizza le differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, nuovo tecnico del Milan: Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Nei primi 28 anni di presidenza, Berlusconi aveva mandato via solo quattro allenatori a stagione in corso. Altri ancora non hanno lasciato il segno e sono presto finiti nel dimenticatoio. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo allenatore del Milan ha già uno stadio a lui intitolato da 22 anni

Ordine: "Conceicao ha chiesto ai suoi di dotarsi dei parastinchi durante il primo allenamento in Arabia" Le parole e indiscrezioni di Franco Ordine: "Se c’è una caratteristica che guida Sergio Conceiçao in queste prime ore di gestione del Milan è proprio la cura e la ricerca dei dettagli. (Milan News)

A prendere la parola è stato innanzitutto Zlatan Ibrahimovic: “Voglio prima ringraziare Fonesca per ciò che ha fatto e per il professionista che è. (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo allenatore del Milan ha già uno stadio a lui intitolato da 22 anni (Milan News)