Cambi in panchina al Milan: come sono andate le altre volte? Ecco i precedenti

Cambi in panchina al Milan: come sono andate le altre volte? Ecco i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Qualcuno è durato poco più di quaranta giorni, qualcun altro ha aperto le porte a un ciclo vincente fatto di scudetti e Champions. Altri ancora non hanno lasciato il segno e sono presto finiti nel dimenticatoio. Ogni esonero ha una storia a sé, per logica, momenti e modalità. Nei primi 28 anni di presidenza, Berlusconi aveva mandato via solo quattro allenatori a stagione in corso. A volte è andata bene… altre meno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Franco Ordine oggi ha scritto un pezzo sulle colonne del Corriere dello Sport in cui racconta, fornendo anche qualche indiscrezione, i primi giorni di Sergio Conceicao come nuovo allenatore rossonero caratterizzati da una grande voglia di mettersi in gioco e dalla rigidità delle sue regole. (Milan News)

Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha diretto il primo allenamento a Milanello con i rossoneri lunedì 30 dicembre 2024, a poche ore dalla firma del contratto e dal suo sbarco a Milano. L'ex Porto non ha voluto perdere tempo. (Pianeta Milan)

5 ore fa Adani spiega: “Conceiçao non ha nulla di Fonseca” (Calciomercato.com)

Milan, Conceiçao si presenta: “Theo e Leao? Non faccio differenze, li gestirò così”

Il nuovo allenatore del Milan ha già uno stadio a lui intitolato da 22 anni (Milan News)

PAROLE – «Dal Milan si pretende sempre il massimo, l’ambiente fibrilla, vuole risultati, lui non ha tempo per preparare la squadra e così rischia di andare allo sbaraglio. Esonero Fonseca, Arrigo Sacchi, leggenda rossonera, ha commentato la decisione del Milan di cambiare il tecnico portoghese (Milan News 24)

Il successore di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, Sergio Conceiçao, è stato presentato alla stampa prima della partenza per l’Arabia Saudita, dove i rossoneri disputeranno la Supercoppa Italiana. (Il Fatto Quotidiano)