Il nuovo allenatore del Milan ha già uno stadio a lui intitolato da 22 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore del Milan ha già uno stadio a lui intitolato da 22 anni Il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha già uno stadio a lui intitolato. Il tecnico portoghese nonostante sia ancora molto giovane, già da 22 anni ha un impianto che porta il suo nome. La sua città natìa, Coimbra, a cui lui stesso è molto legato, gli dedicò questa onorificenza nel 2022 intitolandogli il piccolo impianto comunale da 2.500 posti. (Milan News)
Su altre testate
Esonero Fonseca, Arrigo Sacchi, leggenda rossonera, ha commentato la decisione del Milan di cambiare il tecnico portoghese Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così dell’esonero di Fonseca in casa Milan: (Milan News 24)
Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha diretto il primo allenamento a Milanello con i rossoneri lunedì 30 dicembre 2024, a poche ore dalla firma del contratto e dal suo sbarco a Milano. L'ex Porto non ha voluto perdere tempo. (Pianeta Milan)
Ogni esonero ha una storia a sé, per logica, momenti e modalità. Qualcuno è durato poco più di quaranta giorni, qualcun altro ha aperto le porte a un ciclo vincente fatto di scudetti e Champions. (La Gazzetta dello Sport)
Adani spiega: “Conceiçao non ha nulla di Fonseca” Lele Adani, attraverso il proprio profilo X, analizza le differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, nuovo tecnico del Milan: Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
Le parole e indiscrezioni di Franco Ordine: "Se c’è una caratteristica che guida Sergio Conceiçao in queste prime ore di gestione del Milan è proprio la cura e la ricerca dei dettagli. Franco Ordine oggi ha scritto un pezzo sulle colonne del Corriere dello Sport in cui racconta, fornendo anche qualche indiscrezione, i primi giorni di Sergio Conceicao come nuovo allenatore rossonero caratterizzati da una grande voglia di mettersi in gioco e dalla rigidità delle sue regole. (Milan News)
A prendere la parola è stato innanzitutto Zlatan Ibrahimovic: “Voglio prima ringraziare Fonesca per ciò che ha fatto e per il professionista che è. (Il Fatto Quotidiano)