Lewis Hamilton si compra la Gresini Racing? Amico caro, questo io non credo: sembra piuttosto una ca*ata pazzesca

Lewis Hamilton si compra la Gresini Racing? Amico caro, questo io non credo: sembra piuttosto una ca*ata pazzesca
MOW SPORT

La notizia serpeggia tra le pagine Facebook degli appassionati del bar già da qualche giorno: Lewis Hamilton vuole comprare la Gresini Racing. Lo fa come investimento, perché è ricco, perché gli piacciono le moto. Lo fa, attenzione, perché Liberty Media sta per comprarsi la MotoGP e lui vuole mettere i suoi soldi dove frutteranno di più. Per qualcuno si tratterebbe addirittura di un acquisto in società con Marc Marquez, che sulla scia di Valentino Rossi avrebbe deciso di comprare una sua squadra in cui correre assieme al fratello. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Sembra destinato a farsi sempre più stretto il legame tra Formula 1 e MotoGP e non soltanto per via dell’acquisizione del campionato motociclistico da parte di Liberty Media. (GPOne.com)

Secondo quanto riferisce The Race, il sette volte campione del mondo di Formula 1 avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dalla sua attuale proprietaria, Nadia Padovani. Lewis Hamilton in MotoGP (Virgilio)

L’itinerario partirà dalle antiche strade del Rione Terra, dove i partecipanti potranno ammirare l’architettura seicentesca che caratterizza questa affascinante area di Pozzuoli. (La Città Flegrea)

Hamilton insieme a Marquez, la bomba di mercato spiazza tutti: tifosi Ferrari gelati

Il Team Gresini sarebbe in trattativa per avere una nuova proprietà d’eccezione, il sette volte campione del mondo della F1, Lewis Hamilton. Scuderia che, contattata in merito, ha smentito la notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Come ha rivelato The Race, l’inglese della Mercedes ha espresso interesse ad acquisire Gresini dall’attuale proprietaria della squadra Nadia Padovani, vedova di Fausto. Pare che un membro dell’entourage di Hamilton fosse presente nel paddock ad Assen in occasione dell’ultimo Gran Premio del motomondiale. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi tempi il mondo dei motori sta riacquistando successo, sia sul panorama nazionale che a livello mondiale. La lotta in Formula Uno e in MotoGp evidenzia un cambiamento radicale rispetto al dominio del passato e i tifosi guardano i Gran Premi con maggior interesse. (Link Coordinamento Universitario)