Hamilton compra un team di MotoGP? | Autosprint

Hamilton compra un team di MotoGP? | Autosprint
Autosprint.it SPORT

Lo scenario in sé ha dell'affascinante, per come delineato dai rumours. Ovvero, Lewis Hamilton sarebbe interessato a rilevare un team di MotoGP. Non solo moda, musica, cinema - nel ruolo di consulente per il film sulla F1 prodotto da Apple -, settore del food, tra gli interessi extra-F1 del pilota inglese. Ma anche proprietario di una squadra di MotoGP, per Hamilton che è già proprietario di una squadra, il team X44 nella categoria Extreme E (pronta a cambiare identità). (Autosprint.it)

Su altri giornali

Le due ruote, ora, potrebbero entrare nuovamente nella vita del pilota britannico che starebbe pensando di acquistare una squadra. Lewis Hamilton è da sempre un grande appassionato di motociclismo, tanto da avere, nel 2019, organizzato con Rossi due giorni a Valencia in cui aveva provato la Yamaha MotoGp del Dottore e, a sua volta, Valentino aveva guidato la Mercedes F1. (La Stampa)

L’immagine di Lewis Hamilton in sella alla Yamaha di Valentino Rossi qualche anno fa fece scalpore, ma nulla in confronto a ciò che potrebbe accadere questa volta. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 potrebbe sbarcare in MotoGP e scrivere il suo nome nel motomondiale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Lewis Hamilton sbarca in MotoGP? L'inglese vuole acquistare il team Gresini

Sembra destinato a farsi sempre più stretto il legame tra Formula 1 e MotoGP e non soltanto per via dell’acquisizione del campionato motociclistico da parte di Liberty Media. (GPOne.com)

Il futuro pilota della Ferrari Lewis Hamilton sarebbe in trattativa con la Gresini Racing per l'acquisto della squadra satellite Ducati nella MotoGP. A lanciare l'indiscrezione è The Race, secondo il quale Hamilton avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dall'attuale capo del team Nadia Padovani. (Sport Mediaset)

Come ha rivelato The Race, l’inglese della Mercedes ha espresso interesse ad acquisire Gresini dall’attuale proprietaria della squadra Nadia Padovani, vedova di Fausto. In attesa di approdare in Ferrari, il sette volte campione del mondo di Formula 1 sarebbe in trattativa con Gresini Racing per l’acquisto della squadra satellite Ducati di MotoGP (ilmessaggero.it)