Visita gratuita guidata al borgo del Rione Terra con la Pro Loco Puteoli

Visita gratuita guidata al borgo del Rione Terra con la Pro Loco Puteoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella Giornata Nazionale delle Pro Loco, domenica 14 luglio, la Pro Loco Puteoli organizza una visita guidata gratuita alla scoperta del pittoresco borgo del Rione Terra, un’opportunità unica per immergersi nella storia e nella cultura della nostra città. L’itinerario partirà dalle antiche strade del Rione Terra, dove i partecipanti potranno ammirare l’architettura seicentesca che caratterizza questa affascinante area di Pozzuoli. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un ampliamento dell'assetto operativo di intervento dell'Alleanza, nato da una decisione politica in seno al summit Nato di Vilinius 2023, con l'obiettivo per l'Alleanza di aumentare la propria capacità di deterrenza e difesa, prevenzione e gestione della crisi, sicurezza cooperativa. (Il Giornale d'Italia)

Il futuro pilota della Ferrari Lewis Hamilton sarebbe in trattativa con la Gresini Racing per l'acquisto della squadra satellite Ducati nella MotoGP. A lanciare l'indiscrezione e' The Race, secondo il quale Hamilton avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dall'attuale capo del team Nadia Padovani. (Sport Mediaset)

Unatras: “Occorre introdurre modifiche normative che consentano agli autotrasportatori di recuperare automaticamente in fattura questo surplus di costi” (Impresa Italiana)

Hamilton, trattative in corso per acquisire il Team Gresini in MotoGP

Per la leggenda della Formula Uno potrebbe aprirsi una strada clamorosa. Oltremanica se ne parla ormai da qualche giorno. Negli ultimi tempi il mondo dei motori sta riacquistando successo, sia sul panorama nazionale che a livello mondiale. (Link Coordinamento Universitario)

Sebbene il team satellite di Ducati abbia smentito la notizia, la presenza di emissari del pilota Mercedes ad Assen durante l’ultimo GP lascia presagire un possibile affaire in atto. Lewis Hamilton in MotoGP. (Virgilio)

La notizia, riportata da The Race, è che Hamilton avrebbe manifestato interesse all’acquisizione della squadra satellite della Ducati MotoGP dall’attuale proprietaria, Nadia Padovani, moglie del compianto Fausto Gresini, fondatore della scuderia. (La Gazzetta dello Sport)